Polemiche per i cachet del GF Vip: “Più di mille euro al giorno”

Sono stati svelati i cachet dei concorrenti e delle opinioniste del Grande Fratello Vip. È polemica per le cifre troppo alte

Le polemiche non mancano mai su questa edizione in corso del Grande Fratello Vip. Dopo il caso di Marco Bellavia, i telespettatori hanno trovato un nuovo motivo per attaccare la famosa trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del cachet che viene dato ai concorrenti e alle opinioniste del programma più seguito della televisione italiana.

GF Vip cachet dei concorrenti
GF Vip cachet dei concorrenti (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Il GF Vip è partito solo da poche settimane ma già è l’argomento preferito dagli italiani in questo periodo. Dopo aver parlato a lungo di tantissime faccende che si sono verificate proprio in questi giorni, gli utenti dei social hanno deciso di indagare sui cachet dei concorrenti per capire quando guadagnano per continuare a fare questa brutta figura all’interno del reality.

GF Vip: svelati i cachet. Scoppia la polemica sui social

GF Vip cachet dei concorrenti
GF Vip cachet dei concorrenti (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Dunque, quanto guadagno i nostri cari vip per stare all’interno della casa più spiata d’Italia? In genere è difficile svelarlo, ma qualche volta le informazioni finiscono nelle mani dei media. Wilma Gioch, ad esempio, pare che guadagni circa novemila euro a settimana.

Orietta Berti che stiamo vedendo nei panni di opinionista, invece, guadagna circa diecimila euro a puntata. Un ruolo che lo scorso anno apparteneva ad Adriana Volpe. Il Grande Fratello va in onda circa due volte a settimana, questo significa che Orietta incasserebbe circa ottanta mila euro al mese.

Il compenso della scorsa edizione andava dai cinque mila ai quindicimila a settimana, una cifra che variava in base alla popolarità del concorrente. Dunque spetta anche a loro fare in modo di creare molte dinamiche all’interno del reality e diventare così un personaggio di spicco.

Leggi anche: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Al momento non sappiamo a quanto ammonta il cachet degli altri concorrenti, ma sicuramente nelle prossime settimane i famosi “insider” riusciranno a scoprire quanto guadagnano i volti noti di questa lunga e discussa edizione del Grande Fratello Vip.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy