Donna cade dallo scooter e muore in ospedale: a trovarla sull’asfalto il figlio

Una donna di 52 anni è morta in ospedale a Verona in seguito alle ferite riportate in un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì.

Non ce l’ha fatta la donna di 52 anni che si trovava ricoverata al Polo Confortini di Verona in seguito ad un incidente stradale, avvenuto in via Sommacampagna nella serata di lunedì. Il cuore della 52enne ha smesso di battere ieri sera.

Verona incidente scooter morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La vittima, dopo aver terminato di lavorare, stava raggiungendo il figlio a bordo del suo scooter, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è caduta sull’asfalto. È stato proprio il ragazzo ad accorgersi dell’incidente e a chiamare i soccorsi.

Verona, donna di 52 anni cade dallo scooter e muore in ospedale: a trovarla sull’asfalto il figlio

Verona incidente scooter morta Barbara Maccini
(mspark0 – Pixabay) – Tuttogratis.it

Un tragico incidente stradale, avvenuto nella serata di lunedì 3 ottobre a Verona, è costato la vita ad una donna. Si tratta di Barbara Maccini, 52enne residente nel capoluogo di provincia veneto.

La donna, terminato il proprio turno di lavoro in un’azienda, stava percorrendo a bordo del suo scooter, un Piaggio Liberty, via Sommacampagna per raggiungere il figlio con cui avrebbe dovuto cenare a casa. Durante il tragitto, per cause ancora in fase di verifica, riporta L’Arena, ha perso il controllo del ciclomotore ed è finita sull’asfalto rovinosamente. Dopo l’impatto, proprio il figlio è passato dal luogo dell’incidente notando la madre riversa al suolo.

LEGGI ANCHE: Immersione nel lago si trasforma in tragedia: sub trovato morto

Segnalato l’accaduto ai soccorsi, sul posto è arrivato un equipaggio del 118 che ha trasportato la 52enne presso l’ospedale Polo Confortini, dove è arrivata in condizioni gravissime. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, non c’è stato nulla da fare: ieri sera, martedì 4 ottobre, il tragico epilogo nel reparto di rianimazione del nosocomio.

LEGGI ANCHE: Muore travolto da un trattore: la vittima è un giovane imprenditore di 27 anni

Ad occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della Polizia Locale che ora dovranno stabilire le cause del sinistro. Da quanto appurato, si legge nell’articolo de L’Arena, si tratterebbe di una caduta autonoma che non avrebbe, dunque, coinvolto nessun altro veicolo in transito sulla strada. Da determinare le cause che hanno provocato la perdita di controllo dello scooter.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy