Ripristinate le domande per questo bonus: compilare la domanda

E’ di nuovo possibile fare domanda per un bonus molto in voga: ecco di cosa stiamo parlando e soprattutto come fare domanda.

Sono settimane di cambiamenti e novità quelle che stiamo affrontando, ma soprattutto di difficoltà che si sta cercando di tamponare con i bonus.

trasporti
Ripristinate le domande per questo bonus: compilare la domanda – Tuttogratis (preso da Canva)

Ormai lo sappiamo bene: l’inverno che si prospetta davanti a noi non sarà certo dei più facili o dei più felici degli ultimi anni. Tra l’aumento dell’energia e bollette con cifre alle stelle, infatti, la situazione si prospetta essere tutt’altro che idilliaca. Complici, poi, le condizioni di lavoro sempre più estenuanti e la costante paura di un nuovo lockdown, ormai siamo tutti più esausti che mai. E’ proprio per questo che, a schiarirci un po’ le giornate, arriva una notizia più che positiva. Si tratta dell’idea di ripristinare le domande per un ghiottissimo bonus.

Lo sapevate che sono state ripristinate le domande per un bonus molto ghiotto? Scopriamo insieme di cosa si tratta e come poterlo fare

trasporti
Ripristinate le domande per questo bonus: compilare la domanda – Tuttogratis (preso da Canva)

Ebbene sì, avete capito forte e chiaro: dopo l’entusiasmo che si è diffuso tra tutti noi grazie a un bonus più che ghiotto, si sta ora valutando la possibilità di aprire nuovamente le domande. Per scoprire di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.

Quello di cui vi stiamo parlando è il Bonus Trasporti: si tratta di un voucher di sessanta euro, le cui domande scadono col finire di dicembre. Questo bonus è stato pensato per andare in aiuto di studenti e lavoratori che ogni giorno devono prendere i mezzi pubblici per potersi recare a scuola o a lavoro. Ma anche per incentivare le persone verso uno stile di vita più green e sostenibile.

Ricordiamo, in breve, chi sono le persone e le categorie che possono presentare le domande di richiesta per il bonus trasporti. A partire dal primo ottobre, potranno richiedere questi sessanta euro mensili studenti e lavoratori, ma non solo. L’importante, infatti, è fare bene attenzione all’isee.

Leggi anche: Ginevra Lamborghini squalificata dal GFVip: ecco cos’ha detto in studio

Ad un mese dal lancio, tuttavia, le domande per il bonus trasporti hanno già superato il milione di voucher. Proprio per questo motivo, è stato stabilito che sarà possibile richiedere il bonus trasporti per abbonamenti mensili anche per chi ne ha già usufruito.

Leggi anche: Giovanni Ciacci smascherato da colleghi della televisione: “Di’ addio al tuo lavoro”

Per poter richiedere il bonus trasporti, non dovete fare altro che presentare le vostre domande al sito ufficiale (https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/) e seguire la procedura che vi viene indicata. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy