Altri cambiamenti e rivoluzioni in arrivo per la nota app di Whatsapp: ecco a cosa dobbiamo prepararci per quanto riguarda le chat.
E’ l’applicazione del momento ormai da più di un decennio: se volete inviare un messaggio in modo istantaneo, Whatsapp è senza dubbio quello che fa al caso vostro.
Non ha rivali, non ha nessuno che riesca a tenere il passo: da anni ormai Whatsapp è al primo posto delle applicazioni più scaricate e utilizzate. Permette di scambiare messaggi in modo istantaneo, di inviare foto, video e audio. Ogni giorno è sempre più all’avanguardia, e soprattutto nelle ultime settimane a intrapreso la strada del cambiamento con tante novità e rivoluzioni. L’ultima, in particolare, è quella che vi permetterà di programmare i vostri messaggi.
Siamo sinceri, quante volte vi è capitato di dover scrivere un messaggio ma di ricordarvene solo a una tarda ora della notte? Gli impegni, d’altronde, sono sempre di più ogni giorno e non sempre noi riusciamo a ritagliarci quei momenti necessari per inviare un messaggio. E’ proprio per questo che non potete perdere l’ultima novità, che vi permetterà di programmare le vostre chat.
Andiamo a lavoro, magari studiamo, un’uscita con gli amici e improvvisamente dimentichiamo quel messaggio importante che dovevamo inviare. Per poi ricordarcene, all’improvviso, solo a qualche orario improponibile e in cui scrivere a quella persona diventa impossibile.
Insomma, alzi a mano chi almeno una volta si è dimenticato di inviare un messaggio al momento giusto. D’altronde, il nostro quotidiano è sempre così indaffarato da renderci sempre più difficile ricordarci le cose più piccole e all’apparenza insignificanti come i messaggi. Ed è proprio per questo che non potete, in assoluto, perdervi l’ultima novità nel campo.
Leggi anche: Sospendere le rate del prestito o mutuo? Si può con dei semplici passaggi
Infatti, recentemente Whatsapp ha avanzato una nuova possibilità rivoluzionaria: quella di poter programmare le proprie chat. Quello di cui vi stiamo parlando è, nello specifico, un’applicazione: chiamata SKEDit, vi permetterà per l’appunto di scrivere un messaggio e di inviarlo solo in un momento successivo.
Leggi anche: Tanti bonus stanno per scadere: affrettati o perderai un sacco di soldi
Tutto ciò che dovrete fare è stabilire le chat in questione, scrivere il messaggio e infine programmare la data e l’orario di invio. A quel punto, una volta arrivato il momento prestabilito, non avrete nulla da temere. Perché, infatti, come se non bastasse il vostro cellulare vi invierà una notifica di conferma, e avrete così la possibilità di cambiare idea o annullare l’operazione.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…