Whatsapp rivoluziona le chat: puoi programmare i messaggi da inviare

Altri cambiamenti e rivoluzioni in arrivo per la nota app di Whatsapp: ecco a cosa dobbiamo prepararci per quanto riguarda le chat.

E’ l’applicazione del momento ormai da più di un decennio: se volete inviare un messaggio in modo istantaneo, Whatsapp è senza dubbio quello che fa al caso vostro.

chat
Whatsapp rivoluziona le chat: puoi programmare i messaggi da inviare – Tuttogratis (preso da Canva)

Non ha rivali, non ha nessuno che riesca a tenere il passo: da anni ormai Whatsapp è al primo posto delle applicazioni più scaricate e utilizzate. Permette di scambiare messaggi in modo istantaneo, di inviare foto, video e audio. Ogni giorno è sempre più all’avanguardia, e soprattutto nelle ultime settimane a intrapreso la strada del cambiamento con tante novità e rivoluzioni. L’ultima, in particolare, è quella che vi permetterà di programmare i vostri messaggi.

Lo sapevate che è in arrivo un vero e proprio cambiamento rivoluzionario per quanto riguarda le chat di Whatsapp? Ecco di cosa si tratta

chat
Whatsapp rivoluziona le chat: puoi programmare i messaggi da inviare – Tuttogratis (preso da Canva)

Siamo sinceri, quante volte vi è capitato di dover scrivere un messaggio ma di ricordarvene solo a una tarda ora della notte? Gli impegni, d’altronde, sono sempre di più ogni giorno e non sempre noi riusciamo a ritagliarci quei momenti necessari per inviare un messaggio. E’ proprio per questo che non potete perdere l’ultima novità, che vi permetterà di programmare le vostre chat.

Andiamo a lavoro, magari studiamo, un’uscita con gli amici e improvvisamente dimentichiamo quel messaggio importante che dovevamo inviare. Per poi ricordarcene, all’improvviso, solo a qualche orario improponibile e in cui scrivere a quella persona diventa impossibile.

Insomma, alzi a mano chi almeno una volta si è dimenticato di inviare un messaggio al momento giusto. D’altronde, il nostro quotidiano è sempre così indaffarato da renderci sempre più difficile ricordarci le cose più piccole e all’apparenza insignificanti come i messaggi. Ed è proprio per questo che non potete, in assoluto, perdervi l’ultima novità nel campo.

Leggi anche: Sospendere le rate del prestito o mutuo? Si può con dei semplici passaggi

Infatti, recentemente Whatsapp ha avanzato una nuova possibilità rivoluzionaria: quella di poter programmare le proprie chat. Quello di cui vi stiamo parlando è, nello specifico, un’applicazione: chiamata SKEDit, vi permetterà per l’appunto di scrivere un messaggio e di inviarlo solo in un momento successivo.

Leggi anche: Tanti bonus stanno per scadere: affrettati o perderai un sacco di soldi

Tutto ciò che dovrete fare è stabilire le chat in questione, scrivere il messaggio e infine programmare la data e l’orario di invio. A quel punto, una volta arrivato il momento prestabilito, non avrete nulla da temere. Perché, infatti, come se non bastasse il vostro cellulare vi invierà una notifica di conferma, e avrete così la possibilità di cambiare idea o annullare l’operazione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy