Un modo di utilizzare Whatsapp completamente diverso rispetto a quello che abbiamo attualmente: ecco la funzione rivoluzionaria
Whatsapp è di sicuro l’app che utilizziamo di più sul nostro smartphone. Un’applicazione di messaggistica di cui ormai non possiamo fare più a meno.
Ci accompagna in tutte le nostre vicende, sia lavorative che personali che la fanno di gran lunga l’app regina dei nostri telefoni. Eppure sta per arrivare una funzione che ci permetterà il suo utilizzo in modo completamente di verso. Eccola nel dettaglio.
Il nostro caro Whatsapp ormai si plasma sempre di più a seconda delle richieste degli utenti. Dalla personalizzazzione e programmazione del messaggio di testo, passando alla rivoluzione delle chiamate. A seconda delle esigenze della sua enorme community, l’app di Meta cerca di accontentare sempre di più e affinare l’app in maniera che sia a nostra immagine e somiglianza.
Ma ora c’è una nuova funzione che sta per essere introdotta che permetterà di dare una unicità alle nostre chat. Al momento è ancora in fase embrionale e di sperimentazione, su piattaforma Android. L’aggiornamento degli avatar di Whatsapp e sarà personalizzabile.
LEGGI ANCHE: I 3 migliori antivirus gratis per smartphone: nessuno ruberà tuoi dati
Sarà possibile definire i lineamenti dell’utente, colori, stili e utilizzarlo come immagine di profilo, per le videochiamate e come sticker per interagire. Si genererà una nostra versione in 3D formato cartonizzato, rendendo unica la nostra chat.
Quasi come a sembrare uno sprono, è in rete l’avatar di Mark Zuckemberg, come immagine di test per dare l’esempio. Lo sticker del fondatore fondatore di Meta è una sua riproduzione fedelissima.
Ci sarà la possibilità di animarlo con tanti stili e adesivi tutti da personalizzare. Insomma le nostrer chat prenderanno realmente le nostrer sembianze. Aggiornamenti che hanno seguito lo stile della Apple, Samsung, Facebook e Instagram (giustamente). Praticamente tutto il pacchetto di piattaforme e sistemi si sta adeguando verso alcune linee comuni, come a costituire una unica identità cross app, che attraversa più confini.
LEGGI ANCHE: Devi lavorare in Smart working? Ecco come creare il proprio ufficio a casa!
Una sorta di nuova identità digitale, divertente e simpatica, che ci permetterà di farci riconoscere in ogni ambiente. Ormai noi siamo la nostra digitalizzazione, e la digitalizzazione prende le nostre sembianze.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…