Pullman diretto ad un matrimonio finisce in una scarpata: tragico bilancio

La scorsa notte in un incidente in India, 25 persone, che si stavano dirigendo ad un matrimonio, sono morte in un terribile incidente stradale. Diversi i feriti.

Si stavano recando ad un matrimonio, ma hanno perso la vita in un gravissimo incidente stradale. È accaduto la notte scorsa nel distretto di Haridwar, in India, dove 25 persone sono morte.

India incidente pullman matrimonio morti feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Le vittime, invitate una festa di nozze, viaggiavano a bordo di un pullman, su cui si trovavano in totale circa una cinquantina di persone. Il mezzo, per ragioni ancora al vaglio delle autorità locali, è finito fuori dalla carreggiata precipitando in un dirupo. Ingente il numero di soccorritori giunti sul posto, insieme alle forze dell’ordine indiane.

India, pullman diretto ad un matrimonio finisce in una scarpata: morti 25 invitati, diversi feriti

India incidente pullman matrimonio morti feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sono 25 le vittime e diversi i feriti del tragico incidente verificatosi la scorsa notte, tra martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, nel distretto di Haridwar, nella regione di Uttarakhand, in India.

Secondo quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Messaggero, le 25 persone che hanno perso la vita si trovavano a bordo di un autobus che trasportava circa 50 passeggeri, diretti verso un matrimonio. Il mezzo, noleggiato proprio per l’occasione, per cause ancora da stabilire con precisione, è uscito di strada ed è finito in una scarpata precipitando da un’altezza di circa 400 metri.

LEGGI ANCHE: Incidente in un’azienda agricola: operaio muore mentre lavora

Subito sono arrivate le squadre di soccorso e gli agenti della Polizia sul posto. I soccorritori hanno estratto gli occupanti dall’abitacolo: per le vittime non ci sarebbe stato nulla da fare. Altri sono rimasti feriti e trasportati negli ospedali della zona per le cure del caso. Non si conoscono le loro condizioni.

LEGGI ANCHE: Tragico scontro tra due utilitarie sulla statale: morta ragazza di 22 anni

Ora, scrivono i colleghi del quotidiano Il Messaggero, sono in corso le indagini delle autorità locali che dovranno stabilire la dinamica e le cause dell’incidente. Subito sono arrivati tanti messaggi di cordoglio per le famiglie delle vittime. Tra questi quello del primo ministro indiano Narendra Modi che ha anche espresso vicinanza ai feriti attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Gestione cookie