Tragico scontro tra due utilitarie sulla statale: morta ragazza di 22 anni

Una ragazza di 22 anni è morta ed un giovane è rimasto ferito: è il bilancio dello scontro tra due utilitarie avvenuto ieri sera sulla strada statale 16 ad Osimo, in provincia di Ancona.

Stava rientrando a casa dopo aver finito di lavorare, ma la sua vita è stata spezzata a soli 22 anni in un tragico incidente stradale. Questo il destino di una giovane deceduta ieri sera lungo la statale 16 ad Osimo, in provincia di Ancona.

Ancona incidente statale morta ragazza
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La 22enne era alla guida di una vettura che si è scontrata con un’altra auto, condotta da un ragazzo di 21 anni. Uno schianto violento che non ha lasciato scampo alla giovane. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Osimo, tragico scontro tra due auto sulla statale 16: morta una ragazza di 22 anni

Ancona incidente statale morta ragazza
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale nella serata di ieri, martedì 5 ottobre, lungo la strada statale 16 ad Osimo, in provincia di Ancona. A perdere la vita Aurora Caruso, 22enne residente nel capoluogo marchigiano.

La ragazza, secondo quanto riporta la redazione di Ancona Today, sembra stesse rientrando a casa da lavoro a bordo della sua auto, una Alfa Romeo 147 che, per cause ancora da chiarire, è entrata in collisione con una Opel Corsa, condotta da un 21enne di Polverigi. L’impatto, verificatosi all’incrocio del centro commerciale Cagopier, è stato molto violento.

LEGGI ANCHE: Colto da un improvviso malore nel sonno: trovato morto giovane di 38 anni

Immediato l’intervento del personale medico del 118 sul posto. I sanitari hanno provato a rianimare la 22enne, ma non sono riusciti a far nulla per salvarle la vita. Dopo svariati tentativi è arrivata la constatazione del decesso, sopraggiunta sul colpo dopo lo scontro. Il conducente dell’Opel, come riferisce Ancona Today, ha riportato solo ferite lievi.

LEGGI ANCHE: Incidente in un’azienda agricola: operaio muore mentre lavora

Intervenuti anche i carabinieri di Osimo che si sono occupati dei rilievi di legge per stabilire con precisione la dinamica dell’impatto e le cause. In tal senso potrebbe essere aperto un fascicolo dalla Procura che potrebbe decidere di disporre l’esame autoptico sulla salma.

Una volta diffusasi, la tragica notizia ha suscitato dolore e sconforto nella comunità locale che ha espresso cordoglio e solidarietà per la famiglia di Aurora.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy