Colto da un improvviso malore nel sonno: trovato morto giovane di 38 anni

Un giovane di 38 anni è stato trovato morto in casa dalla madre domenica mattina a Cazzago di Pianiga, in provincia di Venezia. Inutili tutti i tentativi di soccorso.

Dramma domenica mattina a Cazzago di Pianiga (Venezia), dove un 38enne è stato trovato morto sul letto di casa dalla madre che era andato a svegliarlo. La donna, accorgendosi che il figlio non dava segni di vita, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze.

Venezia malore sonno morto 38enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Presso l’abitazione sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 che hanno provato a rianimare il giovane, ma ogni sforzo non ha avuto l’esito sperato. Alla fine è stata constatata la morte tra la disperazione dei familiari.

Cazzago di Pianiga, malore nel sonno: giovane di 38 anni trovato morto in casa dalla madre

Venezia malore sonno morto 38enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Si chiamava Carlo Baldassa, il giovane di 38 anni morto domenica mattina, 2 ottobre, a Cazzago, frazione del comune di Pianiga, in provincia di Venezia.

Carlo, secondo quanto riportano alcune fonti locali tra cui la redazione de La Nuova di Venezia e Mestre, era andato a dormire in camera, ma non si è più svegliato. A fare la terrificante scoperta è stata la madre, la quale provando a svegliare il figlio si è accorta che non respirava più. Subito sono stati chiamati i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Donna cade dallo scooter e muore in ospedale: a trovarla sull’asfalto il figlio

La centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del Suem 118. Giunti presso l’abitazione, gli operatori sanitari hanno avviato le manovre di rianimazione, ma ogni sforzo si è rivelato vano. A quel punto si sono dovuti arrendere costatandone il decesso che, scrivono i colleghi de La Nuova di Venezia e Mestre, sarebbe sopraggiunto a causa di un improvviso malore nel sonno, probabilmente un infarto fulminante.

LEGGI ANCHE: Immersione nel lago si trasforma in tragedia: sub trovato morto

Constatata la morte per cause naturali, la salma è stata restituita ai familiari per le esequie che verranno celebrate oggi pomeriggio, mercoledì 5 ottobre.

La notizia si è subito diffusa nella piccola frazione generando dolore e sconforto. Tutti i residenti si sono stretti al dolore dei familiari del giovane che lascia i genitori ed il fratello Fabio con cui viveva. Tanti i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Carlo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy