GF VIP, Pretelli spara a zero su Gnocchi e Gegia: cosa ha rivelato

Pierpaolo Pretelli, presentatore del Gf Party, insieme a Soleil Sorge, ha della la sua in merito al comportamento su Gnocchi e Gegia

Il fidanzato di Giulia Salemi non si risparmia e dà la sua opinione in merito a quanto è successo durante la serata di Lunedì del Grande Fratello Vip, in onda in prima serata su Canale 5.

Pretellu sul Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip: parla Pretelli-foto screen video Casa Chi-tuttogratis.it

Quello che è successo è stato davvero drammatico. I concorrenti sono stati infatti considerati colpevoli dell’uscita improvvisa di Marco Bellavia. Quest’ultimo infatti ha avuto una pesante crisi psicologica sotto gli sguardi indifferenti dei suoi coinquilini. Alcuni di essi sono stati accusati di azioni e parole di bullismo. Anche fuori la casa del reality ci sono state proteste e accuse.

Alfonso Signorini, padrone di casa del reality, ha saputo ben gestire la situazione, prendendo provvedimenti per alcuni concorrenti. Molti sono stati i post di accuse sui vari social e di certo non potevano mancare le parole di Pierpaolo Pretelli che non si è di certo risparmiato nel dire la sua.

Bullismo al Grande Fratellp Vip: cosa è successo

Pretelli sul Grande fratello Vip
Grande Fratello Vip: parla Pretelli-foto-gramde_fratello_tv-tuttogratis.it

Quello che è successo Lunedì sera in prima visione tv rispecchia in parte quello che è la nostra società attuale, mancanza di sensibilità, tatto, empatia e indifferenza di fronte al dolore altrui.

Ginevra Lamborghini è stata accusata di una frase forte pronunciata mentre parlava di Bellavia: “Se lo merita di essere bullizzato“. Questa frase shock le è costata l’eliminazione dal reality. Dopodiché si è passato ad un televoto flash per decretare un’altra eliminazione tra Patrizia Rossetti, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci. Il pubblico da casa, da sempre sovrano ha deciso di eliminare Ciacci, per il suo comportamento che è stato considerato più deplorevole degli altri.

LEGGI ANCHE: Amici 22, volano frecciatine nella scuola. Sui social esplode la bufera

Malgrado le due eliminazioni, il pubblico non è rimasto soddisfatto, in quanto il provvedimento di squalifica sarebbe dovuto estendersi anche a Charlie Gnocchi e Gegia.

LEGGI ANCHE: Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta

Grande Fratello Vip: le parole di Pierpaolo Pretelli

L’ex gieffino è stato intervistato da Casa Chi ed ha espresso la sua opinione, attaccando Gegia e Gnocchi per la loro mancanza di empatia. “[…] avrebbero dovuto alzarsi e uscire insieme a Giovanni Ciacci. Qui avrebbero fatto una gran bella figura. I provvedimenti sono stati altri che comunque penso siano giusti. Il voto ha votato Ciacci, ma penso che sia il primo di quei 4 che meritava più di uscire”. Ha così chiosato il presentatore del Gf Party.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy