Amici 22, volano frecciatine nella scuola. Sui social esplode la bufera

Amici di Maria De Filippi: volano frecciatine nel talent più seguito della televisione. Sui social esplode la bufera per le parole del ballerino di Alessandra Celentano

Prosegue la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il successo dello scorso anno, anche questa volta i telespettatori si stanno affezionando in modo particolare ai ragazzi, alle loro storie e ai loro talenti nella danza e nel canto.

Amici, volano frecciatine nella casa
Amici, volano frecciatine nella casa (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Il programma è entrato subito nel vivo. Infatti, appena sono entrati, i ragazzi si sono ritrovati a fare i conti con i pareri dei professori “avversari” che vogliono vederli fuori dalla scuola. Oggi è stato il turno di Gianmarco. Il ballerino ha raccontato la sua storia, il bellissimo rapporto con il nonno e non solo. Alla fine gli è stato chiesto di sedersi sulle gradinate insieme ai suoi compagni, dove ha saputo della sfida lanciata da Raimondo Todaro.

Amici 22: volano frecciatine nella scuola di Canale Cinque

Christian Mattia, frecciatine ad Amici
Christian Mattia, frecciatine ad Amici (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Arisa crolla ad Amici 22: l’allieva della scuola la riduce in lacrime

L’insegnante, infatti, non riesce a capire come mai Alessandra Celentano abbia scelto di prendere Gianmarco. Non lo vede così bravo come ballerino, o comunque all’altezza delle pretese della sua professoressa. Dopo aver letto la lettera scritta da Raimondo, Gianmarco non ha esitato a dire il suo parere. “Ho seguito Amici molto bene l’anno scorso e ovviamente quest’anno che sono qui, non mi sembra che Raimondo scelga degli allievi particolarmente bravi“.

Quest’anno c’è Mattia Zenzola tra gli allievi di Raimondo, con cui sembrava aver instaurato un bel rapporto. E, lo scorso anno, c’era Christian Stefanelli, il migliore amico di Mattia. Se Mattia ha scelto di tacere – come fa sempre davanti alle provocazioni – Christian invece ha risposto sui social, dal momento in cui Gianmarco sono un po’ di settimane che mette like a tweet contro di lui.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

In molti hanno sostenuto Christian, che sta venendo continuamente attaccato da un allievo di questa edizione che, tra l’altro, ha anche conosciuto lo scorso anno quando ha provato ad entrare nella scuola con una sfida.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy