Arisa crolla ad Amici 22: l’allieva della scuola la riduce in lacrime

Arisa è tornata ad Amici di Maria De Filippi come insegnante: nel corso dell’ultimo daytime, ha fatto quattro chiacchiere con la sua allieva Federica

Qualche settimana fa, è cominciata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci sono tantissime novità: ad esempio, al posto di Anna Pettinelli, a grande richiesta è tornata lei: Arisa. Fino a due anni fa ci ha fatto divertire con i suoi litigi con Rudy Zerbi durante il serale e, la scuola di Maria, era diventata praticamente la sua casa.

Amici, Federica fa piangere Arisa
Amici, Federica fa piangere Arisa (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Forse proprio per questo Arisa è stata così tanto felice di tornare nel programma. Dopo il successo riscosso anni fa, è stata riaccolta a braccia aperte dai suoi vecchi colleghi e dalla conduttrice stessa. Così come Rudy e Lorella, Arisa ha scelto dei cantanti con cui voler cominciare questa avventura. E, tra i tanti, la sua preferenza è ricaduta sulla giovane Federica.

Amici 22: Arisa in lacrime per l’allieva Federica

Amici, Federica fa piangere Arisa
Amici, Federica fa piangere Arisa (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Federica, in qualche modo, ricorda proprio lei. Occhiali grandi neri, capelli scuri, rossetto rosso accesso e voce mozzafiato. Forse per questo Arisa l’ha scelta e, in pochi giorni, si è legata così tanto alla sua figura all’interno nella scuola. Ha intenzione di farla crescere e di far uscire fuori tutto il talento che ha visto in lei quando l’ha conosciuta al momento delle audizioni.

Nel corso dell’ultimo daytime, Arisa ha chiesto a Federica di fare una lezione insieme. Durante il pomeriggio trascorso in sala, l’allieva ha cantato alcune canzoni di Marco Mengoni e di Ultimo. E, proprio mentre ne cantava una di Niccolò Moriconi, Arisa è scoppiata in lacrime. “Sei così brava, mi fai piangere” ha dichiarato la famosa cantante, quando l’allieva si è scusata e l’ha guardata confusa nel ritrovarla in lacrime.

Leggi anche: Amici 21, la nuova coppia esce allo scoperto: la FOTO diventa virale

Insomma, Arisa ha deciso di puntare tutto su Federica quest’anno. Ha capito che è una artista completa e che merita di arrivare fino in fondo in questo percorso nella scuola più  famosa e più spiata d’Italia.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy