Amici 21, la nuova coppia esce allo scoperto: la FOTO diventa virale

Amici di Maria De Filippi: la ventunesima edizione, terminata qualche mese fa, continua a far discutere. Proprio oggi, una coppia ha ufficializzato la loro relazione

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato senza ombra di dubbio questo il gossip di cui si è parlato per tutta l’estate. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, del triangolo Alex, Cosmary e Nunzio, sfornato direttamente dalla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Amici, la coppia esce allo scoperto
Amici, la coppia esce allo scoperto (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Tutto è cominciato quando Alex e Cosmary si sono conosciuti all’interno del talent più spiato d’Italia. I due si innamorarono follemente l’uno dell’altro e sembravano anime gemelle, ma dopo la fine del programma, i due hanno intrapreso due strade completamente separate. Lui si è dedicato al canto mentre lei è entrata a far parte del corpo di ballo di Battiti Live, insieme ad alcuni suoi ex compagni d’avventura.

Amici 22, Cosmary e Nunzio ufficialmente una coppia

Amici, la coppia esce allo scoperto
Amici, la coppia esce allo scoperto (foto da instagram @nunzio_f1) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Tra questi c’erano Christian e Nunzio, con i quali ha trascorso dei momenti indimenticabili. Con Nunzio, però, è nato qualcosa di molto più intenso di una semplice amicizia che li ha portato a mettere tutto quanto in discussione. E così, ancora una volta sotto ai riflettori, è nato un sentimento che ha fatto molto discutere.

Infatti i due si sono innamorati e Cosmary e Alex hanno smesso di essere una coppia. Alex però era molto amico di Nunzio, infatti ha smesso di seguire su Instagram sia lui che Cosmary. In ogni caso, nonostante le tante “paparazzate”, non è mai arrivata alcuna ufficializzazione. Almeno non fino ad oggi. Nunzio, infatti, ha pubblicato sui social uno scatto di lui insieme alla ballerina.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita

In ogni caso sono solo dei ragazzi, alla loro età gli amori vanno e vengono e i fans hanno già accettato questa nuova storia. Cosmary e Nunzio sono una coppia che nessuno avrebbe mai pensato di vedere, ma hanno raggiunto comunque molti consensi e tanti auguri per la loro relazione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy