Tragedia sull’autostrada A4 in provincia di Venezia, dove una donna di 40 anni è morta in un tamponamento a catena. Sul posto i soccorsi e la Polizia.
Una giovane donna di 40 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri in un terrificante incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 nel tratto compreso tra Portogruaro e San Stino di Livenza, in provincia di Venezia.
La vittima viaggiava a bordo di un’auto, su cui si trovava anche il suo cagnolino, rimasta coinvolta in un tamponamento con altri quattro mezzi pesanti ed un altro veicolo. La vettura è stata completamente schiacciata e la 40enne intrappolata nell’abitacolo. Sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine.
Inferno ieri pomeriggio, lunedì 3 ottobre, sull’autostrada A4, dove una donna è morta in un tamponamento a catena tra Portogruaro e San Stino di Livenza, entrambi comuni della provincia di Venezia. La vittima è Chiara Moressa, 40enne residente a Brugine, ma originaria di Piove di Sacco.
Tutto è partito quando un furgone, forse per via di un guasto, si è fermato sulla corsia, circostanza che ha generato lunghissime code sul tratto. A quel punto, scrive la stampa locale e la redazione di Padova Oggi, il tragico tamponamento con la vettura condotta dalla vittima finita sotto uno dei quattro mezzi pesanti coinvolti e andata completamente distrutta. Nello scontro, coinvolto anche un altro veicolo che sarebbe piombato sui primi mezzi.
LEGGI ANCHE: Travolto da un tir mentre lavora in azienda: morto operaio di 40 anni
Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i mezzi del Suem 118, tra cui l’eliambulanza per un eventuale trasporto in ospedale. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 40enne, ma per lei era ormai tardi: gravissime le lesioni riportate. Deceduto anche il cagnolino che viaggiava con la donna.
LEGGI ANCHE: Giovane pescatore scomparso: si concludono tragicamente le ricerche
Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno condotto i rilievi di legge per appurare la dinamica dell’incidente costato la vita a Chiara. Per permettere le operazioni delle forze dell’ordine, i soccorsi e la rimessa in sicurezza della carreggiata, riporta Padova Oggi, il tratto è stato chiuso al traffico.
La drammatica notizia della morte della 40enne ha scosso l’intera comunità di Brugine, dove ormai viveva da tempo.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…