Tamponamento sull’autostrada: perde la vita una donna di 40 anni

Tragedia sull’autostrada A4 in provincia di Venezia, dove una donna di 40 anni è morta in un tamponamento a catena. Sul posto i soccorsi e la Polizia.

Una giovane donna di 40 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri in un terrificante incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 nel tratto compreso tra Portogruaro e San Stino di Livenza, in provincia di Venezia.

Venezia autostrada A4 tamponamento morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La vittima viaggiava a bordo di un’auto, su cui si trovava anche il suo cagnolino, rimasta coinvolta in un tamponamento con altri quattro mezzi pesanti ed un altro veicolo. La vettura è stata completamente schiacciata e la 40enne intrappolata nell’abitacolo. Sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine.

Venezia, tamponamento sull’autostrada A4: perde la vita una donna di 40 anni

Venezia autostrada A4 tamponamento morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Inferno ieri pomeriggio, lunedì 3 ottobre, sull’autostrada A4, dove una donna è morta in un tamponamento a catena tra Portogruaro e San Stino di Livenza, entrambi comuni della provincia di Venezia. La vittima è Chiara Moressa, 40enne residente a Brugine, ma originaria di Piove di Sacco.

Tutto è partito quando un furgone, forse per via di un guasto, si è fermato sulla corsia, circostanza che ha generato lunghissime code sul tratto. A quel punto, scrive la stampa locale e la redazione di Padova Oggi, il tragico tamponamento con la vettura condotta dalla vittima finita sotto uno dei quattro mezzi pesanti coinvolti e andata completamente distrutta. Nello scontro, coinvolto anche un altro veicolo che sarebbe piombato sui primi mezzi.

LEGGI ANCHE: Travolto da un tir mentre lavora in azienda: morto operaio di 40 anni

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i mezzi del Suem 118, tra cui l’eliambulanza per un eventuale trasporto in ospedale. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 40enne, ma per lei era ormai tardi: gravissime le lesioni riportate. Deceduto anche il cagnolino che viaggiava con la donna.

LEGGI ANCHE: Giovane pescatore scomparso: si concludono tragicamente le ricerche

Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno condotto i rilievi di legge per appurare la dinamica dell’incidente costato la vita a Chiara. Per permettere le operazioni delle forze dell’ordine, i soccorsi e la rimessa in sicurezza della carreggiata, riporta Padova Oggi, il tratto è stato chiuso al traffico.

La drammatica notizia della morte della 40enne ha scosso l’intera comunità di Brugine, dove ormai viveva da tempo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy