Niko Poggi sta vivendo un momento molto complicato: nelle prossime settimane, ad Un Posto al Sole, potrebbe avverarsi un forte colpo di scena
Sono state delle settimane davvero complicate per Niko Poggi, protagonista da sempre della soap opera napoletana Un Posto al Sole. Dopo tanti anni di sofferenza, avevamo visto Niko trovare l’amore tra le braccia di Susanna Picardi. Purtroppo, dopo tutto l’amore che hanno condiviso, Susanna ha perso la vita tragicamente in una sparatoria.
Niko non avrebbe mai pensato di perderla in questo modo. Lui e Susanna si erano finalmente ritrovati dopo un lungo anno in cui erano stati lontani per via di un bacio che lei aveva dato ad Eugenio Nicotera. Niko ci ha messo un po’ a perdonarla, ma quando è riuscito a tornare sui suoi passi non ha più avuto dubbi: era la donna della sua vita e voleva stare con lei per sempre.
Un Posto al Sole: Niko e Susanna sempre più vicini
Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!
Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti
Micaela, vedendo sua sorella passare tutto questo tempo con Niko, nutrirà un forte sentimento di rabbia perché si sentirà tradita, considerata la battaglia legale che è in corso tra lei e Niko.