Continuano a circolare voci sulla famiglia reale britannica: dopo la morte della Regina Elisabetta, tutta l’attenzione è focalizzata sul Principe Harry
Da quando quasi un mese fa abbiamo detto addio alla Regina Elisabetta, il personaggio della famiglia reale che più sta subendo le luci dei riflettori è, senza ombra di dubbio, il Principe Harry. Tutto quello che è accaduto nei giorni di lutto previsti dal protocollo, ha insospettito milioni e milioni di persone su quello che stava succedendo.
Harry, infatti, non è stato trattato nello stesso modo in cui è stato trattato William. Non hanno neanche atteso che arrivasse a Balmoral per annunciare la morte della sovrana, della sua amata nonna. Insomma, un atteggiamento che ha gettato un po’ di ombre sulla famiglia reale britannica. Soprattutto, quando è trapelata la notizia che Carlo ha chiesto ad Harry di non portare Meghan in Scozia.
Leggi anche: Regina Elisabetta: svelate le ultime parole al figlio Carlo sul letto di morte
A distanza di quasi un mese dal decesso della sovrana, è saltato fuori qualcosa che ha lasciato tutti di sasso. Alcuni biografi vicini alla famiglia reale hanno dichiarato che, così come Meghan Markle non piace a Carlo, Camilla non piace affatto ad Harry.
Sarà che Harry la ritiene in parte responsabile – possiamo solo supporlo – di tutto quello che è accaduto a sua madre, della sofferenza che ha vissuto sulla propria pelle nel vedere l’uomo che amava farsi una vita con qualcun’altra mentre erano ancora sposati. Lady Diana, infatti, ha ricevuto l’empatia di tantissime persone in tutto il mondo per via di quello che le è accaduto, e non è difficile pensare che tra queste persone ci sia anche suo figlio che ha tanto sofferto per la sua improvvisa scomparsa di 25 anni fa.
Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti
Al momento, è difficile pensare ad un chiarimento tra di loro. Dopo tutti questi anni, Harry, Carlo e Camilla, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. E oramai da diversi anni, il figlio più piccolo del nuovo sovrano ha costruito altrove la sua vita.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…