Harry e Re Carlo: una faida familiare che parte dal 2007, Harry non l’ha mai perdonato

Harry e Re Carlo, un rapporto che si è complicato già tanti anni fa: le ultime vicende tra padre e figlio hanno tenuto tutti con il fiato sospeso 

A più di tre settimane di distanza dalla morte della Regina Elisabetta, il rapporto tra il Principe Harry e Re Carlo III è sotto ai riflettori più che mai. Dopo che i riflettori si sono accesi su di loro per il decesso della sovrana, sono venuti fuori tantissimi dettagli del loro rapporto che erano rimasti nascosti fino ad oggi.

Principe Harry e Carlo, faida familiare dal 2007
Principe Harry e Carlo, faida familiare dal 2007 (foto da instagram #princeharry) tuttogratis.it

Al momento, purtroppo, non sembrano esserci novità sull’evoluzione del rapporto tra padre e figlio. Dopo le ultime dichiarazioni di Harry, ovvero quando ha detto che vivere nella Royal family lo logorava, è sceso il silenzio. Il rancore del ragazzo nei confronti di suo padre non ha origini recenti come si potrebbe pensare, non coinvolge Meghan Markle, ma è cominciato davvero molto tempo fa.

Harry e Re Carlo: faida familiare partita nel 2007

Principe Harry e Carlo, faida familiare dal 2007
Principe Harry e Carlo, faida familiare dal 2007 (foto da instagram #princeharry) tuttogratis.it

Leggi anche: Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta

Oltre al rancore per quanto accaduto alla madre Lady Diana, è accaduto anche qualcos’altro. Era il 2007, Harry era andato a combattere in gran segreto in Afghanistan. Quella esperienza lo fece maturare profondamente: vedere il dolore e la morte così da vicino lo cambiò del tutto.

All’improvviso, dopo circa dieci settimane di silenzio, arrivo il richiamo in Inghilterra: la stampa ebbe una soffiata della sua presenza sul campo di battaglia e la sua carriera militare cessò da un momento all’altro. Harry non avrebbe mai voluto tornare a casa, vide quel periodo come un modo per fuggire da una situazione che lo stava facendo sentire sempre più prigioniero.

Leggi anche: Regina Elisabetta, altro lutto nella famiglia reale: dopo la sovrana anche lei

Tom Quinn ha commentato, famoso giornalista, ha commentato le sensazioni del giovane Principe. “Harry deve essersi chiesto: ‘Mio padre e i media del mondo stanno davvero lavorando insieme?”. Harry si sentì davvero tradito dalla sua famiglia e non capito, dal momento che la sua unica intenzione era spezzare la catena di dolore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy