Alfonso Signorini si scaglia contro la casa del Grande Fratello Vip per qualcosa che è accaduto nella casa in questi giorni: parliamo ovviamente di Marco Bellavia
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento molto complicato del suo programma. Lui che ha scelto i concorrenti uno ad uno, si è ritrovato costretto a dover ammettere di aver compiuto un errore a scegliere determinate persone che hanno fatto una bruttissima figura all’interno della casa.
Il motivo? Marco Bellavia è uscito dalla casa più spiato d’Italia dopo essere stato bullizzato, deriso e messo all’angolo, in un momento terribile per lui. Infatti, nei giorni scorsi, Marco è ricaduto nel terribile baratro della depressione. Non ha trovato neanche una mano tesa ad aiutarlo: i suoi “compagni” di avventura non hanno fatto altro che peggiorare la sua condizione, portandolo alla estrema decisione di uscire dalla casa per cercare aiuto altrove.
Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!
Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti
Una pagina terrificante di televisione. Ci auguriamo che abbia un risvolto positivo e che la gente possa imparare da quello che è successo: le persone non vanno ignorate e messe in un angolo, ma ascoltate e protette ad ogni costo.
Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…
Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…
Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…
Scopri come risaltare il tuo sguardo con i colori giusti e le tecniche più efficaci…
Il cantautore conquista tutti e si classifica terzo al Festival di Sanremo. Ecco un viaggio…
Ecco svelato un approccio al denaro semplice e pratico per controllare il budget e risparmiare…