Alfonso Signorini si scaglia contro la casa del Grande Fratello Vip per qualcosa che è accaduto nella casa in questi giorni: parliamo ovviamente di Marco Bellavia
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento molto complicato del suo programma. Lui che ha scelto i concorrenti uno ad uno, si è ritrovato costretto a dover ammettere di aver compiuto un errore a scegliere determinate persone che hanno fatto una bruttissima figura all’interno della casa.
Il motivo? Marco Bellavia è uscito dalla casa più spiato d’Italia dopo essere stato bullizzato, deriso e messo all’angolo, in un momento terribile per lui. Infatti, nei giorni scorsi, Marco è ricaduto nel terribile baratro della depressione. Non ha trovato neanche una mano tesa ad aiutarlo: i suoi “compagni” di avventura non hanno fatto altro che peggiorare la sua condizione, portandolo alla estrema decisione di uscire dalla casa per cercare aiuto altrove.
Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!
Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti
Una pagina terrificante di televisione. Ci auguriamo che abbia un risvolto positivo e che la gente possa imparare da quello che è successo: le persone non vanno ignorate e messe in un angolo, ma ascoltate e protette ad ogni costo.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…