Kate Middleton svela cosa dicono di lei i suoi figli: le parole che feriscono

Kate Middleton e William, un amore contro ogni avversità: il principe e la principessa hanno coronato il loro sogno d’amore e sono genitori di tre splendidi bambini

Kate Middleton e William, un amore che dura da vent’anni. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e frequentavano l’università, erano due matricole e per loro fu già praticamente amore a prima vista. Eppure sembravano divisi da un destino diverso, motivo per cui non è stato semplice all’inizio.

William Kate, cosa dicono i figli di loro
William Kate, cosa dicono i figli di loro (foto da instagram #katemiddleton) tuttogratis.it

Per molto tempo, i due sono stati semplicemente amici. Poi, all’improvviso, è scattata la scintilla e hanno capito di essere da sempre innamorati l’uno dell’altro. Per William a quel punto non ci sono stati più dubbi: era lei la donna con cui voleva passare il resto della sua vita. Dopo vari tira e molla, si sono fidanzati ufficialmente e undici anni fa li abbiamo visti convolare a nozze e unirsi per la vita.

Kate Middleton e William: cosa dicono i loro figli

William Kate, cosa dicono i figli di loro
William Kate, cosa dicono i figli di loro (foto da instagram #katemiddleton) tuttogratis.it

Leggi anche: Regina Elisabetta: svelate le ultime parole al figlio Carlo sul letto di morte

In tutti questi anni, William e Kate sono diventati genitori di tre splendidi bambini. Questi vent’anni sono trascorsi praticamente in un secondo, eppure sono stati davvero molto lunghi e Kate se ne rende conto ogni volta che vede vecchie foto. Proprio come è accaduto di recente, durante uno dei suoi numerosi impegni per la famiglia reale.

Mentre presenziava ad un evento, Kate ha visto una donna che teneva tra le mani una rivista. In copertina, c’era lei con William: il giorno del loro fidanzamento nel 2010. Riguardandola, Kate ha sorriso e raccontato un aneddoto: “I nostri figli guardano indietro alle foto e dicono: ‘Mamma sembri così giovane!‘. È bello tornare in Galles perché è dove vivevamo e avevamo la nostra famiglia“.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Sono trascorsi dodici anni da quel momento che emozionò le persone in tutto il mondo: in tutto questo tempo, abbiamo visto William e Kate diventare una vera e propria famiglia, un simbolo, un pilastro dei Windsor.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy