Kate Middleton rivela la nuova regola della scuola: “George sta imparando a farlo”

Il Principe George è tornato a scuola dopo i giorni previsti di lutto per la morte della nonna: nel corso di questo nuovo anno, dovrà imparare tante cose

Il Principe George, figlio di Kate Middleton e del Principe William, ha fatto breccia nei cuori di tutti dal primo momento in cui è venuto al mondo. Vedere William diventare padre, dopo aver assistito alla sua crescita e ai momenti dolorosi della sua vita come la morte della madre Lady Diana, fu davvero una gioia enorme per tantissime persone.

Kate Middleton George, la nuova regola a scuola
Kate Middleton George, la nuova regola a scuola (foto da instagram #princegeorge) tuttogratis.it

E ora, proprio come accadde con William, stiamo vedendo il piccolo George diventare grande. Quest’anno ha compiuto nove anni e lo abbiamo rivisto dopo diverso tempo sfilare dietro il feretro della nonna, con la compostezza e l’eleganza di un piccolo uomo. Adesso che gli impegni “pubblici” legati alla Regina Elisabetta sono terminati, è arrivato il momento di ritornar a scuola.

Kate Middleton rivela la nuova regola scolastica del figlio: ora sta imparando a farlo

Principe George, la nuova regola a scuola
Principe George, la nuova regola a scuola (foto da instagram #princegeorge) tuttogratis.it

LEGGI QUI: William, Kate e ancora altri: i nuovi titoli reali dopo la morte della Regina Elisabetta

Dai primi di settembre, i tre figli di William e Kate stanno frequentando il prestigioso istituto Lambrook a pochi chilometri dal Castello di Windsor.

La principessa Kate di recente si è recata in Galles per una visita ufficiale. Incontrando un bambino piuttosto emozionato, gli ha raccontato qualcosa di suo figlio George. Notando un bambino che indossava una cravatta, gli ha chiesto: “Ti annodi la cravatta?”. Il bambino ha risposto di sì e lei ha risposto che anche George sta imparando a farlo.

William e Kate, infatti, stanno aiutando il piccolo George a tutti questi nuovi cambiamenti. La divisa scolastica dell’istituto prevede anche una cravatta e no, non saranno i suoi genitori a fargli il nodo. “Ben fatto! L’ho insegnato a George perché ora deve indossare la cravatta a scuola, quindi devo insegnargli come farlo

LEGGI QUI: Morte Regina Elisabetta, perché Carlo non ha chiamato Harry? Il retroscena svelato

Un giorno infatti George sarà Re, proprio per questo motivo è compito dei suoi genitori educarlo e prepararlo al meglio.

Impostazioni privacy