Lady Diana, tomba trascurata: come è ridotta dopo 25 anni FOTO

Lady Diana ci ha lasciati venticinque anni fa: a distanza di tutto questo tempo, nelle ultime settimane è scoppiata una polemica sulle condizioni della sua tomba

Lady Diana ci ha lasciati il 31 agosto di 25 anni fa, all’età di soli 36 anni. Era una donna nel fiore degli anni e, proprio da pochi mesi, era riuscita a rinascere dopo la brutta faccenda vissuta con l’ex marito il Principe Carlo – ora Re – che aveva avuto una relazione con Camilla per tutta la durata del loro matrimonio

Lady Diana, la sua tomba trascurata dopo 25 anni
Lady Diana, la sua tomba trascurata dopo 25 anni (foto da instagram #ladydiana) tuttogratis.it

Era a Parigi con il suo nuovo compagno Dody Al-Fayed ed entrambi hanno perso la vita in un tragico incidente stradale, dopo essere stati inseguiti dai paparazzi. In quei giorni, infatti, ci fu tantissima rabbia per quelle persone che l’avevano rincorsa e torturata per più della metà della sua vita. Una donna che è stata così tanto amata, ad oggi riposa su una isola in mezzo alla natura all’interno di Althorp, seguendo così la volontà della famiglia Spencer.

Lady Diana: le condizioni della sua tomba dopo 25 anni

Lady Diana, la sua tomba trascurata dopo 25 anni
Lady Diana, la sua tomba trascurata dopo 25 anni (foto da instagram #ladydiana) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Lady Diana ruba l’attenzione al funerale della Regina Elisabetta: chi c’era tra i presenti

In questi mesi, però, è scoppiato un rumors che ha fatto molto discutere. Molte persone, infatti, hanno raccontato che la notte prima dei funerali della principessa la chiesa sarebbe stata recintata e bloccata. La donna ha poi aggiunto che ci fu un terribile black out e, per questo, significa che tantissimi visitatori avrebbero in realtà lasciato i fiori ad una tomba vuota.

Lady Diana si trova ad oggi nella tenuta della famiglia Spencer, la stessa che viene descritta come “trascurata”. In molti avrebbero sottolineato lo stato di abbandono del posto in cui riposa la principessa: ad opporsi alla poca cura del posto dove risposerebbe Diana, è stato il fratello Charles che sarebbe pronto a spendere tantissimi soldi per sistemarla.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: la serie tv che guardava ogni domenica

La lapide al momento non è aperta al pubblico, a differenza del suo monumento memoriale. E, da quello che sembra, è stata molto trascurata.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy