“Un’arma a doppio taglio”: Aurora Ramazzotti torna a parlare e sconvolge i fan

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero molto bello della sua vita

Aurora Ramazzotti aspetta un bambino. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, sta vivendo un periodo incredibile della sua vita. Per tante volte è finita sotto ai riflettori con l’insinuazione di una gravidanza, ma questa volta non si tratta di una fake news.

Aurora Ramazzotti torna a parlare sui social
Aurora Ramazzotti torna a parlare sui social (foto da instagram @auroraramazzotti) tuttogratis.it

Tutto è cominciato quando, questa estate, qualcuno ha avvistato Aurora e Michelle in una farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza. Da qui la domanda è sorta spontanea: era per la madre o per la figlia? Quando poi è stata resa nota la fine della relazione di Michelle, è stato puntato tutto su Aurora. E, stavolta, era tutto vero: Aurora è in dolce attesa.

Aurora Ramazzotti: lo sfogo sui social dopo l’annuncio della gravidanza

Aurora Ramazzotti torna a parlare sui social
Aurora Ramazzotti torna a parlare sui social (foto da instagram @auroraramazzotti) tuttogratis.it

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il pancione per la prima volta: la foto commuove

Aurora ha annunciato la notizia con un video su Instagram. In ogni caso, non è stata una sorpresa per i suoi fans, che lo avevano già capito tramite le notizie trapelate dai giornali.

In questi giorni ha fatto un baby shower e, anche se non ha ancora pubblicato tutti i contenuti di quella giornata, ha svelato subito che sarà un maschietto. “Prima che lo dica qualcun altro al posto mio” ha sottolineato Aurora, quando ha pubblicato uno scatto in cui era circondata dal blu.

In questo periodo la figlia di Eros e Michelle non sta pubblicando più come un tempo. Infatti Aurora si è sfogata spiegando il motivo: “A volte i social possono essere un’arma a doppio taglio quindi sto cercando di capire come gestirli ora che la mia vita sta cambiando” ha dichiarato Aurora in delle storie di Instagram, pochi giorni dopo l’annuncio che lei stessa ha dato.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Insomma, Aurora sta vivendo questo momento così particolare della sua vita lontana dai riflettori. Ogni foto che pubblica però, in questo modo, ha ancora più valore.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy