Aurora Ramazzotti è incinta: la reazione di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, dopo settimane di silenzio, ha finalmente ufficializzato la gravidanza

Aurora Ramazzotti ha annunciato la gravidanza. Per diversi anni, la “figlia di” più famosa d’Italia è stata sotto ai riflettori per le numerose fake news che uscivano fuori proprio su questo argomento. Essendo fidanzata da anni con lo stesso ragazzo, i media si aspettavano di vederla da un momento all’altro con un pancino sospetto.

Aurora Ramazzotti incinta reazione Michelle
Aurora Ramazzotti incinta reazione Michelle (foto da Instagram @auroraramazzotti) tuttogratis.it

Dunque, dopo numerose fake news, questa volta è tutto vero. Tutto è cominciato quando, un po’ di settimane fa, Aurora è stata beccata con Michelle in una farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza: da allora tutti si sono chiesti se fosse per la mamma o per la figlia. Poi, alcuni voci di corridoio, hanno rivelato che ad aspettare il bambino fosse proprio Aurora. E, nel momento in cui lei non ha mai davvero smentito la notizia, i suoi fans hanno cominciato ad insospettirsi.

Aurora Ramazzotti annuncia la gravidanza: Michelle reagisce così

Aurora Ramazzotti incinta reazione Michelle
Aurora Ramazzotti incinta reazione Michelle (foto da Instagram @auroraramazzotti) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza: colpo di scena incredibile

E così oggi è arrivata l’ufficializzazione che tutti stavano aspettando. Con un video molto divertente, Aurora ha ripercorso tutti questi anni in cui è stata “accusata” di essere in dolce attesa. Poi, alla fine, ha sganciato la bomba. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!” ha scritto nella didascalia del video reso pubblico solo oggi. “A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

La reazione di Michelle non si è fatta attendere. La mamma di Aurora ha commentato il video della figlia con queste parole: “Finalmente nonna!! Vi amo!!!!”

LEGGI QUI: Ti ricordi Ally McBeal? L’attrice si è sposata con uno degli attori più amati di Hollywood

Per il momento Eros non si è fatto vivo sui social, ma sarà sicuramente felice di vedere la sua bambina in procinto di diventare una bellissima mamma.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy