Ti ricordi Ally McBeal? L’attrice si è sposata con uno degli attori più amati di Hollywood

Ally McBeal, ricordate la fortunatissima serie ambientata in un bizzarro studio di avvocati di Boston? La protagonista era interpretata dall’attrice Calista Flockhart. Che fine ha fatto? Si è sposata con un uomo famosissimo

Una delle serie più amate tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del nuovo millennio è stata senza dubbio “Ally McBeal” (1997 – 2002)

Ally Mcbeal che fine ha fatto la protagonista
Ally McBeal, ricordate la famosa serie televisiva? Che fine ha fatto l’attrice Calista Flockhart. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @ally.mcbeal.daily)

In cinque stagioni e 112 episodi viene sviscerata parte della vita della giovane avvocatessa Ally McBeal, assunta nel prestigioso studio Cage & Fish di Boston. Si intrecciano sullo schermo le vicende amorose della protagonista e quelle dei suoi stravaganti colleghi, parallelamente ai casi legali in cui sono impegnati, sempre interessanti e ben argomentati. Non a caso il creatore è David E. Kelley, avvocato nella vita reale e produttore televisivo di indiscusso successo. Il ruolo principale venne affidato a Calista Flockhart, attrice 33enne all’epoca della messa in onda della prima puntata. Dopo due decenni dalla fine della serie televisiva, che fine ha fatto? Scopriamolo.

Ally McBeal, in arrivo il sequel. Nell’attesa di saperne di più, scopriamo che fine ha fatto la protagonista originale

Ally Mcbeal che fine ha fatto la protagonista
Calista Flockhart, protagonista di Ally McBeal, ha sposato il famosissimo attore Harrison Ford. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @goldenglobes)

Uno degli show televisivi più popolari trasmessi a cavallo tra gli anni ’90 e duemila è certamente “Ally McBeal”. Anche questa serie è oggetto dell’atmosfera di revival degli ultimi tempi e, a quanto pare, è in ballo l’idea di creare un sequel.

LEGGI ANCHE: Modern Family, alcuni fatti curiosi che non avreste mai immaginato

Secondo i primi rumors la protagonista sarà la figlia di Renee Raddick (interpretata da Lisa Nicole Carson), migliore amica proprio di Ally, simpatica e lunatica avvocatessa dello studio Cage & Fish. A prestarle il volto era l’attrice Calista Flockhart. Che ne è stato di lei dopo la fine del programma?

Classe 1964, è nata a Freeport (Illinois). Ha ottenuto il primo ruolo significativo nel 1996 quando entrò a far parte del cast del film “Piume di struzzo” (remake de “Il vizietto”) accanto a mostri sacri come Robin Williams, Nathan Lane, Gene Hackman e Dianne Wiest.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

In seguito la ritroviamo nella trasposizione cinematografica del 1999 dell’opera di Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”, insieme a Rupert Everett, Kevin Kline, Michelle Pfeiffer, Stanley Tucci, Christian Bale e Sophie Marceau.

Dopo la fine di “Ally McBeal” è tra i protagonisti dell’acclamata serie corale “Brothers & Sisters – Segreti di famiglia”. Recentemente è apparsa in “Supergirl”, serie basata sull’omonimo personaggio della DC comics.

LEGGI ANCHE: Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole

Dal 2001 Calista Flockhart è legata sentimentalmente alla super star di Hollywood Harrison Ford che ha sposato il 15 giugno 2010 in Nuovo Messico. Insieme sono diventati genitori adottivi di un bambino, Liam (oggi più che ventenne).

Impostazioni privacy