Aurora Ramazzotti mostra il pancione per la prima volta: la foto commuove

Anna Tatangelo ha mostrato il pancione per la prima volta sui social: in verità, a fare questo “regalo”, è stata la madre Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma. La figlia più famosa d’Italia – i suoi genitori sono infatti Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – sta per avere un bambino o una bambina. Una notizia che è sempre stata nell’aria ma che solo nelle ultime settimane ha trovato la via della verità.

Aurora Ramazzotti mostra il pancione per la prima volta
Aurora Ramazzotti mostra il pancione per la prima volta (foto da instagram @auroraramazzotti) tuttogratis.it

Aurora, infatti, è sempre stata sotto ai riflettori del gossip per cose di questo tipo. Essendo fidanzata da tantissimi anni con Goffredo, un uomo che è sempre stato capace di renderla felice, in molti si aspettavano di vederla mettere su famiglia da un momento all’altro. Quest’estate è successo qualcosa che ha spiazzato tutti: la giovane Aurora e la mamma Michelle sono state viste in una farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza.

Aurora Ramazzotti: il pancione sui social per la prima volta

Aurora Ramazzotti mostra il pancione per la prima volta
Aurora Ramazzotti mostra il pancione per la prima volta (foto da instagram @michellehunziker) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Insomma, Aurora è davvero in dolce attesa e a dare la notizia alla fine è stata lei, anche se era stata trapelata da diverse fonti nelle settimane precedenti.

Si è allontanata dai social per un periodo, forse anche per viversi questo momento così delicato e intenso della sua vita, e a farla vedere ieri è stata la mamma Michelle.

La Hunziker infatti ha invitato a pranzo Aurora con il fidanzato Goffredo, e quando i due sono arrivati, sono stati ripresi da “nonna Michelle” che ci ha tenuto a mostrare a tutti l’accenno di pancione della figlia.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, come reagì la moglie alla storia con la Tatangelo: le parole taglienti

“Sai che sai una luce particolare, se non ti conoscessi penserei che sei incinta” ha commentato Michelle, riprendendo la figlia Aurora che sorrideva all’obiettivo. E in effetti è vero: Aurora sembra davvero felice in questo momento della sua vita. E adesso tutti, proprio come lei e la sua famiglia, non vedono l’ora di conoscere il nuovo o la nuova arrivata.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy