Terribile scontro tra auto e moto: centauro perde la vita

Una moto ed un’auto si sono scontrate ieri ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma: ad avere la peggio il conducente della due ruote, deceduto sul colpo dopo il sinistro.

Ancora una vittima sulle strade del nostro Paese, l’ennesima che va ad aggravare un bilancio già pesantissimo. Ieri pomeriggio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, un uomo di 63 anni ha perso la vita in un terribile incidente.

Anguillara Sabazia incidente moto morto 63enne
(fsHH – Pixabay) – Tuttogratis.it

La moto condotta dalla vittima, per cause da chiarire, si è schiantata contro un’auto mentre era in procinto di svoltare a sinistra. Un urto che ha fatto sbalzare il centauro sull’asfalto ad alcuni metri di distanza. Inutili tutti i tentativi di rianimazione dei soccorsi, arrivati sul posto insieme alle forze dell’ordine.

Anguillara Sabazia, moto e auto si scontrano in via Carducci: muore centauro di 63 anni

Anguillara Sabazia incidente moto morto 63enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, domenica 3 ottobre, ad Anguillara Sabazia, comune nella provincia di Roma. A perdere la vita Massimo Palazzi, di 63 anni.

La vittima, riportano i colleghi di Roma Today, stava percorrendo via Carducci alla guida della sua moto, una Yamaha di grossa cilindrata. Durante una manovra di svolta a sinistra, all’altezza della strada provinciale 11b, la due ruote è entrata in collisione con una vettura. Dopo l’impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella finendo per schiantarsi contro l’asfalto.

LEGGI ANCHE: Aereo da turismo precipita e si schianta al suolo: morta una 33enne, tre feriti gravi

All’arrivo del personale medico del 118, per Palazzi era ormai troppo tardi. I soccorritori hanno provato a rianimarlo a lungo, ma alla fine hanno gettato la spugna dichiarandone la morte che, pare, sia sopraggiunta sul colpo dopo il terribile incidente. Non sembra aver riportato conseguenze il conducente dell’auto.

LEGGI ANCHE: Incidente durante la gara motociclistica: morto giovane pilota

I carabinieri hanno condotto i rilievi di legge sul posto ed ora dovranno stabilire le cause e la dinamica del sinistro costato la vita al 63enne. In tal senso, riporta la redazione di Roma Today, i militari dell’Arma hanno sequestrato la moto e la vettura coinvolte. Non sono, invece, stati disposti ulteriori esami sulla salma: l’autorità giudiziaria ha già firmato il nulla osta per la restituzione ai familiari che potranno procedere con i funerali.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy