Rottami il vecchio e prendi il nuovo ad un prezzo scontato: offerte di Expert

Da oggi Expert offre dei prezzi incredibili! Grazie alle nuove offerte, se rottami un elettrodomestico quello nuovo lo paghi pochissimo! Ecco quali sono le offerte più convenienti.

Anche quest’anno si sta avvicinando il giorno del Black Friday ma non bisogna aspettare per avere delle offerte incredibili, infatti se si sa dove cercare, ogni giorno può essere il Black Friday!

expert volantino offerte rottamazione sconti nuovi
Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai quanto risparmi! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Internet è un posto davvero incredibile, infatti è possibile trovare praticamente tutte le informazioni che si sta cercando, soprattutto se si parla di offerte e sconti! Intatti tantissimi negozi e store hanno la propria piattaforma o decidono di vendere su e-shop come Amazon, ma non bisogna neanche sottovalutare i volantini delle offerte! Da diversi anni è infatti possibile trovare i volantini dei negozi online comodamente da casa. Questa volta Expert ha proprio esagerato grazie a delle offerte accessibili tramite rottamazioni, acquistando di tutto a dei prezzi stracciati! Se invece vuoi acquistare un nuovo smartphone, ecco i migliori sotto 100 euro: un affare che non puoi perdere

Offerte Expert: se rottami, risparmi!

expert volantino offerte rottamazione sconti nuovi
Ecco cosa puoi trovare negli store di Expert. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Expert è uno delle GDO dedicate all’elettronica più importanti d’Europa, riuscendo ad aprire migliaia di punti vendita in cui è possibile trovare elettrodomestici, console, pc e tanto altro! Andiamo insieme a conoscere la nuova offerta dedicata ai clienti di Expert.

LEGGI ANCHE: iMac: tutto sul PC low-cost della Apple. Perché comprarlo e quanto costa

Grazie ad Expert è possibile risparmiare su tantissimi prodotti rottamando quelli vecchi che non usi più! Infatti è possibile rottamare la propria televisione per accedere a degli sconti incredibili anche su tanti altri prodotti. Per sapere se la tua tv può essere rottamata bisogna accenderla ed andare al canale 100 e 200, se compare la scritta “Test HEVC Main 10” allora puoi rottamarla nei negozi Expert.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Da Expert puoi trovare una Smart Tv Lg NanoCell da 43 pollici e UHD 4K a 399, scontata di ben 200 euro grazie alla rottamazione, ma non solo. Infatti puoi acquistare anche un Notebook Lenovo Ideapad 3 a 369 euro scontato quindi di 210 euro, oppure una lavatrice Indesit da 9 kg, a 349 euro invece di 499.

LEGGI ANCHE: Non devi per forza comprarlo: l’iPhone 14 è tuo anche in abbonamento

Inoltre è possibile trovare anche Smartphone, Pc, Smart Watch, biciclette elettriche, frigoriferi e tanto, tanto altro con sconti che vanno anche tra i 100 e i 200 euro! Per trovare gli articoli perfetti per te ti lasciamo il link di Expert per consultare il volantino degli store della tua zona, quindi non lasciarti sfuggire questa occasione!

Impostazioni privacy