Keanu+Reeves+e+l%26%238217%3Bincredibile+verit%C3%A0+che+non+ti+saresti+mai+immaginato
attualitatuttogratisit
/2022/10/01/keanu-reeves-e-lincredibile-verita/amp/
Spettacolo

Keanu Reeves e l’incredibile verità che non ti saresti mai immaginato

Published by
Simona Contaldi

Attore tra i più amati di Hollywood, in realtà Keanu Reeves nasconde un passato che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

E’ una vita sconvolgente quella di Keanu Reeves , in apparenza perfetta ma che in realtà nasconde scheletri e ombre difficili da superare o dimenticare.

Keanu Reeves e l’incredibile verità che non ti saresti mai immaginato – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Attore famosissimo e pluripremiato di Hollywood, ognuno di noi conosce e ha visto almeno un film con protagonista Keanu Reeves . D’altronde, con talento e pazienza, nel corso degli anni è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di “big” nel mondo del cinema. Insomma, a guardarlo da fuori e con gli occhi di chi vede al mercato dei film come alla perfezione, la sua vita sembra un vero sogno. Ricco, bello e soprattutto famoso: ma è davvero così? In realtà la sua vita nasconde molte più ombre di quelle che possiamo pensare.

Lo sapevate che dietro l’aria sempre pacata di Keanu Reeves si nasconde molto di più? Ecco la verità che non vi sareste mai immaginati

Keanu Reeves e l’incredibile verità che non ti saresti mai immaginato – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Classe sessantaquattro, Keanu Reeves è uno degli attori più amati e soprattutto ricchi nel mondo di Hollywood. Diventa famoso negli anni ottanta, e lo ricordiamo in particolare per il ruolo di Neo nella trilogia fantascientifica di Matrix. Amato dalla nostra generazione, e protagonista di numerosi meme, si è da sempre distinto per l’umiltà che traspare in ogni sua intervista e incontro con i fan

Non molti, però, sanno che in realtà dietro l’aria pacata e sempre tranquilla dell’attore si nasconde una vita tutt’altro che facile. Keanu Reeves viene, infatti, abbandonato all’età di tre anni dal padre e verrà così cresciuto da tre diversi patrigni. Così facendo, però, non riuscirà mai davvero ad affezionarsi e soprattutto ad avere una figura stabile al suo fianco.

Dislessico, il suo sogno di diventare giocatore di Hockey verrà infranto da un terribile incidente. Certo, non tutti i mali vengono per nuocere, visto che ad oggi è diventato uno degli attori più amati di Hollywood.  Ma non finisce qui, perché nella vita di Keanu Reeves non possiamo fare a meno di citare alcune perdite fondamentali e significative che indubbiamente ne hanno segnato gli anni.

Nel novantanove, infatti, si fidanza con Jennifer Syme e un anno dopo nasce la loro prima figlia. Pochi giorni dopo la nascita, però, la bambina muore per una malformazione cardiaca congenita. Questo evento segna irrimediabilmente la storia tra Keanu Reeves e la modella, che morirà in un’incidente stradale qualche mese dopo.

Sua sorella, che è la persona a cui tiene di più, è affetta da leucemia e come se non bastasse ha perso il suo migliore amico. Si tratta di River Phoenix, morto negli anni ottanta per un mix letale.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Joan Thiele: la cantautrice dal talento internazionale che ha incantato la platea di Sanremo 2025

Dalle origini cosmopolite alla consacrazione sul palco dell’Ariston: scopri la storia, la carriera e le…

8 ore ago

Riscopri il tuo lato creativo: ecco alcuni hobby rilassanti per la mente e lo spirito

Ti senti stressata/o? Ecco come trovare il perfetto equilibrio tra relax e stimolazione mentale attraverso…

11 ore ago

Sfida zero spese: come vivere un mese senza acquisti superflui e risparmiare senza rinunce

Ecco un esperimento super efficace per migliorare la gestione del denaro e riscoprire il valore…

15 ore ago

Morning routine: ecco i segreti per iniziare la giornata con energia!

Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…

1 giorno ago

Olly rinuncia all’Eurovision 2025: sarà Lucio Corsi a rappresentare l’Italia

Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…

1 giorno ago

Telefonare in aereo: perché è ancora vietato nonostante i progressi tecnologici?

Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…

2 giorni ago