Keanu Reeves e l’incredibile verità che non ti saresti mai immaginato

Attore tra i più amati di Hollywood, in realtà Keanu Reeves nasconde un passato che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

E’ una vita sconvolgente quella di Keanu Reeves , in apparenza perfetta ma che in realtà nasconde scheletri e ombre difficili da superare o dimenticare.

keanu
Keanu Reeves e l’incredibile verità che non ti saresti mai immaginato – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Attore famosissimo e pluripremiato di Hollywood, ognuno di noi conosce e ha visto almeno un film con protagonista Keanu Reeves . D’altronde, con talento e pazienza, nel corso degli anni è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di “big” nel mondo del cinema. Insomma, a guardarlo da fuori e con gli occhi di chi vede al mercato dei film come alla perfezione, la sua vita sembra un vero sogno. Ricco, bello e soprattutto famoso: ma è davvero così? In realtà la sua vita nasconde molte più ombre di quelle che possiamo pensare.

Lo sapevate che dietro l’aria sempre pacata di Keanu Reeves si nasconde molto di più? Ecco la verità che non vi sareste mai immaginati

keanu
Keanu Reeves e l’incredibile verità che non ti saresti mai immaginato – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Classe sessantaquattro, Keanu Reeves è uno degli attori più amati e soprattutto ricchi nel mondo di Hollywood. Diventa famoso negli anni ottanta, e lo ricordiamo in particolare per il ruolo di Neo nella trilogia fantascientifica di Matrix. Amato dalla nostra generazione, e protagonista di numerosi meme, si è da sempre distinto per l’umiltà che traspare in ogni sua intervista e incontro con i fan

Non molti, però, sanno che in realtà dietro l’aria pacata e sempre tranquilla dell’attore si nasconde una vita tutt’altro che facile. Keanu Reeves viene, infatti, abbandonato all’età di tre anni dal padre e verrà così cresciuto da tre diversi patrigni. Così facendo, però, non riuscirà mai davvero ad affezionarsi e soprattutto ad avere una figura stabile al suo fianco.

Dislessico, il suo sogno di diventare giocatore di Hockey verrà infranto da un terribile incidente. Certo, non tutti i mali vengono per nuocere, visto che ad oggi è diventato uno degli attori più amati di Hollywood.  Ma non finisce qui, perché nella vita di Keanu Reeves non possiamo fare a meno di citare alcune perdite fondamentali e significative che indubbiamente ne hanno segnato gli anni.

Nel novantanove, infatti, si fidanza con Jennifer Syme e un anno dopo nasce la loro prima figlia. Pochi giorni dopo la nascita, però, la bambina muore per una malformazione cardiaca congenita. Questo evento segna irrimediabilmente la storia tra Keanu Reeves e la modella, che morirà in un’incidente stradale qualche mese dopo.

Sua sorella, che è la persona a cui tiene di più, è affetta da leucemia e come se non bastasse ha perso il suo migliore amico. Si tratta di River Phoenix, morto negli anni ottanta per un mix letale.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy