Chiara Ferragni, incidente a Parigi: svelate le sue condizioni

Chiara Ferragni si sta godendo qualche giorno di spensieratezza in Francia con la sua famiglia, tra Parigi e Disneyland: qualcosa, però, è andato storto 

Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto piccola e pubblicava le foto dei suoi look su internet, senza pensare e immaginare che sarebbe riuscita ad arrivare così lontano, diventando famosa a livello mondiale.

Chiara Ferragni incidente a Parigi
Chiara Ferragni incidente a Parigi (foto da Instagram @chiaraferragni) tuttogratis.it

Chiara, negli ultimi anni, è riuscita a diventare famosa anche tra chi di moda non ne capisce molto, grazie alla sua storia d’amore con Fedez. I due si sono conosciuti nel 2016 e da allora non si sono più lasciati. Hanno capito praticamente subito di essere anime gemelle   e per questo deciso di non perdere tempo: nel giro di pochi mesi è arrivata sia la decisione di sposarsi che quella di mettere su famiglia insieme.

Chiara Ferragni: incidente a Parigi mentre giocava con Leone

Chiara Ferragni incidente a Parigi
Chiara Ferragni incidente a Parigi (foto da Instagram @chiaraferragni) tuttogratis.it

Leggi anche: La maledizione di Joker: tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio sfortunato

Sono trascorsi sei anni da allora e le loro vite sono completamente cambiate: ad oggi sono una coppia sposata, con due splendidi bambini che riempiono le loro giornate in mille modi.

Dopo un periodo particolarmente intenso di lavoro, Chiara e Fedez hanno deciso di godersi qualche giorno di spensieratezza a Parigi e poi a Disneyland, insieme ai loro piccoli. Ed è proprio durante questa vacanza che ieri Chiara ha svelato di aver avuto un incidente mentre giocava con il suo primogenito Leone.

Durante un salto, Leone ha infilato un dito nell’occhio di Chiara. L’urto è stato talmente forte che l’occhio della Ferragni si è gonfiato e arrossato, motivo per cui si è ritrovata costretta a dover andare da un’oculista a farsi controllare.

Leggi anche: Spiderman, un destino già segnato: la rivelazione che non vi immaginereste mai

È proprio come temevo” ha dichiarato Chiara sui social, che in questi giorni sta indossando gli occhiali da sole per ripararsi. “Devo seguire una cura e, se non funziona, devo cominciare a portare una benda sugli occhi. Sarà davvero alla moda sfilare così in passerella“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy