Camilla Parker Bowles, avete mai visto la figlia? È di una bellezza assurda – FOTO

Camilla Parker Bowles ha avuto una vita piena e intensa prima di sposare Carlo: dal suo precedente matrimonio, ha avuto anche dei figli

Camilla Parker Bowles è una delle donne più famose del mondo. Agli occhi di tutti è diventata nota oramai tantissimi anni fa, quando uscì allo scoperto insieme a Re Carlo III. I due si sono conosciuti quando erano davvero molto giovani, ma per via di una serie di motivi, non hanno potuto stare insieme fin da subito e Carlo decise infatti di sposare Lady Diana Spencer. Un matrimonio destinato a finire troppo presto.

Camilla Parker Bowles, avete mai visto la figlia Laura?
Camilla Parker Bowles, avete mai visto la figlia Laura? (foto da Instagram #camillaparkerbowles) tuttogratis.it

Camilla e Carlo si ritrovarono così costretti ad intraprendere due strade completamente separate. Lui sposò appunto Diana e anche lei si rifece una vita con un altro uomo, con cui ebbe diversi figli. Non avrebbero mai pensato che in futuro sarebbero riusciti a ritrovarsi e ad avere una seconda possibilità.

Camilla Parker Bowles: avete mai visto la figlia Laura?

Camilla Parker Bowles, avete mai visto la figlia Laura?
Camilla Parker Bowles, avete mai visto la figlia Laura? (foto da Instagram #lauraparkerbowles) tuttogratis.it

Leggi anche: Principe Harry e Re Carlo in guerra: cosa è accaduto dopo la morte della regina

Insomma, Carlo e Camilla oggi sono una coppia stabile e sposata. Un po’ di anni dopo la morte di Lady Diana, Carlo ha avuto il permesso per convolare a nozze insieme a lei.

Ad oggi Camilla è la regina consorte, un titolo che non avrebbe mai pensato di poter conquistare quando molti anni fa accettò di rinunciare a Carlo e di restare soltanto una sua amante.

Anche se Camilla è andata avanti e si sta occupando del suo nuovo ruolo come reale, ciò non cancella tutta la vita che ha vissuto fino a prima del suo matrimonio con Carlo.

Leggi anche: Regina Elisabetta, altro lutto nella famiglia reale: dopo la sovrana anche lei

Camilla infatti è anche madre e, negli ultimi giorni, la figlia femmina Laura è finita sotto ai riflettori. Da quando la madre è diventata regina consorte e l’attenzione su di lei si è amplificata, in molti hanno pensato di voler conoscere meglio la nuova “regina” ed è stata proprio la figlia a riscuotere molto successo tra i sudditi.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy