Principe Harry e Re Carlo in guerra: cosa è accaduto dopo la morte della regina

Il Principe Harry e Re Carlo sono ai ferri corti: dopo la morte della Regina Elisabetta, non c’è all’orizzonte l’ombra di una rappacificazione in famiglia 

Il Principe Harry e il Re Carlo sono decisamente ai ferri corti. Oramai è risaputo che i due non abbiano mai avuto un gran rapporto, a differenza del primogenito William. Infatti sappiamo tutti che Carlo voleva una femmina e che non reagì proprio benissimo nel vedere non solo un altro maschio, ma anche un bambino dai capelli rossi che gli somigliava così poco.

Harry e quell'affronto di suo padre
Harry e quell’affronto di suo padre (foto da instagram #queenelizabeth) tuttogratis.it

Harry, d’altro canto, era molto più legato a Lady Diana. Non ha mai davvero superato la morte della sua mamma, che gli è stata strappata così ingiustamente. Insomma, Harry ha vissuto degli anni davvero difficili, ma alla fine ha trovato la sua felicità tra le braccia di Meghan Markle. Con lei Harry ha stravolto la sua vita e, pur di non farle rivivere l’incubo della madre, l’ha portata via da una vita a cui Meghan certamente non si sarebbe abituata facilmente.

Re Carlo e Principe Harry: padre e figlio ai ferri corti

Harry e quell'affronto di suo padre
Harry e quell’affronto di suo padre (foto da instagram #queenelizabeth) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e la straziante reazione alla morte di Filippo: dopo un anno spuntano i dettagli

Al momento, i rapporti tra Harry e suo padre non sembra affatto dei migliori. Basta pensare che, quando la Regina Elisabetta è morta, la sua famiglia non lo ha aspettato per dare la notizia. Anzi.

Harry, infatti, si stava recando a Balmoral con la moglie, quando ha ricevuto una chiamata dal padre che gli ha chiesto di non portare Meghan. Una pretesa che ha infastidito così tanto Harry al punto tale che, quando è stato invitato a cena dal padre nei giorni successivi, ha deciso di rifiutare.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita

La famiglia reale sta facendo ancora fatica ad accettare l’arrivo di Meghan, che negli ultimi anni ne ha dette di tutti i colori. Atteggiamento che ha ricordato a milioni di persone in tutto il mondo un po’ Lady Diana, una delle Principesse più amate di tutti i tempi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy