Re Carlo III e Camilla: un uomo rompe il silenzio e confessa di essere il figlio

Re Carlo e Camilla sono saliti al trono dopo la morte della Regina Elisabetta: i due, al momento, sono estremamente sotto ai riflettori di tutto il mondo 

Diventati sovrani da due settimane e già sotto “accusa”, per quale motivo? Un figlio illegittimo. In verità questa storia va avanti da circa dieci anni, ma ora che Carlo e Camilla sono saliti sul trono più famoso del mondo per via della morte della Regina Elisabetta, si sono accesi ancora di più i riflettori su questo uomo che ha sganciato la bomba.

Re Carlo e Camilla spunta figlio illegittimo
Re Carlo e Camilla spunta figlio illegittimo (foto da instagram #kingcharles) tuttogratis.it

La sua battaglia per essere riconosciuto va avanti da circa un decennio, con tanto di richiesta di esame del DNA. Si chiama Simon Charles Dorante-Day e sostiene, appunto, di essere il figlio illegittimo del nuovo re e della regina consorte. Ha rivelato di sentirsi molto vicino ad un altro membro della famiglia, in questo caso stiamo parlando di Harry.

Re Carlo e Camilla: spunta un presunto figlio illegittimo

Re Carlo e Camilla spunta figlio illegittimo
Re Carlo e Camilla spunta figlio illegittimo (foto da instagram #kingcharles) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Cosa hanno messo nella bara della regina Elisabetta per accompagnarla nel suo ultimo viaggio

“Credo che io e lui condividiamo un destino simile, anche lui ‘pecora nera’ come me” ha affermato Simon Charles e ha già programmato un incontro con il figlio di Diana e la sua consorte. Spera, infatti, di riuscire ad incrociare il loro cammino in qualche modo. “La prima cosa che farei se li incontrassi è dare loro un grande abbraccio, penso che ne abbiano bisogno, ad essere onesti. Molte delle critiche che stanno affrontando sono palesemente ingiuste. Mi ha fatto arrabbiare quando a Harry è stato detto che non poteva indossare l’uniforme al funerale di sua nonna nonostante lui sia stato veramente al fronte e William no“.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

Inoltre, Simon Charles ha aggiunto che secondo lui il nervosismo di Harry di questi giorni sia dovuto al fatto che il principe aveva paura di sentirsi dire qualcosa contro Meghan. Infine ha deciso di dare un suggerimento al figlio più piccolo di Carlo, ovvero quello di lasciare libera la moglie di parlare e dire quello che le passa per la testa.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy