GF Vip, concorrente vittima di una truffa amorosa: e non è Pamela Prati

Truffa amorosa al GF Vip: nel corso dell’ultima puntata andata in onda Gegia ha parlato del suo amore Mehmet, conosciuto in un aeroporto la scorsa estate 

Lunedì la puntata del GF Vip sarà piuttosto interessante. Infatti, nell’ultima che è andata in onda, Gegia ha parlato un po’ del suo “fidanzato”. La concorrente ha parlato dell’uomo che ha conosciuto quest’estate, mentre tornava da Dubai. Era in aeroporto, ferma per uno scalo, e ha conosciuto una persona che le ha fatto battere il cuore.

Truffa amorosa al GF Vip
Truffa amorosa al GF Vip (screenshot video medisaetplay) tuttogratis.it

Tra di loro non è mai accaduto nulla anche perché hanno trascorso soltanto qualche ora insieme in aeroporto, e lui essendo turco e lei italiana, non sapevano come fare per comunicare. Alla fine si sono scambiati il numero del telefono e hanno cominciato a sentirsi, con l’aiuto del traduttore. Così è nato un sentimento che, da diverse settimane, sta facendo battere il cuore della nostra amata concorrente.

GF Vip: Gegia parla di Mehmet, ma qualcosa non torna

Truffa amorosa al GF Vip
Truffa amorosa al GF Vip (screenshot video medisaetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta

Gegia ha deciso di mandare un messaggio al suo fidanzato in diretta, dove è stata mostrata anche una sua foto. Così, finalmente, le persone nella casa hanno avuto la conferma del fatto che questa persona esista davvero.

Eppure, nel corso della puntata, è accaduto qualcosa di piuttosto preoccupante. Alcune persone hanno trovato il profilo di questa persona su Instagram e gli hanno scritto, e lui ha risposto: “smettetela di cercarmi, io non conosco nessuna Gegia, avete sbagliato persona“. Insomma, il famoso fidanzato di Gegia, ha negato tutto.

Alfonso in quel momento ha preferito non dirle nulla, ma sicuramente nella prossima puntata avrà modo di aprire l’argomento e far sapere alla concorrente del reality quello che è successo la scorsa sera.

Leggi anche: Grande Fratello cambia orario: Alfonso Signorini lo annuncia in tv

Gegia non sarà felice di scoprire quello che sta succedendo fuori dalla casa. Proprio ieri, ha rivelato che il suo cuore è tornato a battere dopo tanto tempo proprio grazie a questa persona. Non sarà bello scoprire che, questo uomo, ha deciso di negare tutto.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy