Infatti, proprio nelle ultime ore, è trapelata una notizia che ha spiazzato tutti. Il piccolo George, figlio di William e Kate, viene preso a scuola dai suoi compagni di classe e viene messo in disparte. Pare che il bambino abbia deciso di mettere in allerta un suo compagno particolarmente molesto, dicendogli: “Mio padre un giorno sarà Re, stai attento a quello che dici“.
Un aneddoto che ha divertito moltissime persone, qualcuno lo ha addirittura paragonato a Draco Malfoy, il mago della saga “Harry Potter” che minacciava tutti ricordando il potere del padre. Altri invece hanno criticato il piccolo di casa Windsor, o meglio è stata criticata la sua famiglia, che è stata accusata di non dare i giusti valori a George e che dovrebbero insegnargli a farsi rispettare in modo differente.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: la serie tv che guardava ogni domenica
Insomma, la famiglia reale ancora una volta finisce al centro dell’attenzione: il piccolo George, fin dalla sua nascita, è diventato un assoluto protagonista. Il perfetto futuro Re di uno dei troni più famosi del mondo.