Principe George, il figlio di William e Kate bullizzato a scuola: la reazione ha spiazzato tutti

George, figlio di William e Kate, è il secondo in via di successione come erede al trono. Ora che è morta la Regina Elisabetta, la sua vita ha già subito dei cambiamenti

Il Principe George, dopo la morte della bisnonna Elisabetta, sta vivendo una nuova era della sua vita. Infatti adesso non sembra così lontano il giorno in cui diventerà Re, perché prima di lui c’è soltanto suo padre e non più anche il nonno Carlo.

Principe George vittima di bullismo
Principe George vittima di bullismo (foto da Instagram #princegeorge) tuttogratis.it

In occasione del funerale della Regina Elisabetta, tutti hanno provato molta tenerezza nel vedere il piccolo George sfilare dietro al feretro della nonna insieme alla sorellina Charlotte. Così piccoli e così impeccabili nel loro ruolo che hanno già capito bene, nonostante abbiamo solo sette e nove anni. Questi due bambini sono il futuro volto dell’Inghilterra: e di questo ne sono perfettamente consapevoli.

Principe George: il figlio di William e Kate viene trattato male a scuola e reagisce così

Principe George vittima di bullismo
Principe George vittima di bullismo (foto da Instagram #princegeorge) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Lady Diana ruba l’attenzione al funerale della Regina Elisabetta: chi c’era tra i presenti

Infatti, proprio nelle ultime ore, è trapelata una notizia che ha spiazzato tutti. Il piccolo George, figlio di William e Kate, viene preso a scuola dai suoi compagni di classe e viene messo in disparte. Pare che il bambino abbia deciso di mettere in allerta un suo compagno particolarmente molesto, dicendogli: “Mio padre un giorno sarà Re, stai attento a quello che dici“.

Un aneddoto che ha divertito moltissime persone, qualcuno lo ha addirittura paragonato a Draco Malfoy, il mago della saga “Harry Potter” che minacciava tutti ricordando il potere del padre. Altri invece hanno criticato il piccolo di casa Windsor, o meglio è stata criticata la sua famiglia, che è stata accusata di non dare i giusti valori a George e che dovrebbero insegnargli a farsi rispettare in modo differente.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: la serie tv che guardava ogni domenica

Insomma, la famiglia reale ancora una volta finisce al centro dell’attenzione: il piccolo George, fin dalla sua nascita, è diventato un assoluto protagonista. Il perfetto futuro Re di uno dei troni più famosi del mondo.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy