Anna Tatangelo ha mostrato il pancione per la prima volta sui social: in verità, a fare questo “regalo”, è stata la madre Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma. La figlia più famosa d’Italia – i suoi genitori sono infatti Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – sta per avere un bambino o una bambina. Una notizia che è sempre stata nell’aria ma che solo nelle ultime settimane ha trovato la via della verità.
Aurora, infatti, è sempre stata sotto ai riflettori del gossip per cose di questo tipo. Essendo fidanzata da tantissimi anni con Goffredo, un uomo che è sempre stato capace di renderla felice, in molti si aspettavano di vederla mettere su famiglia da un momento all’altro. Quest’estate è successo qualcosa che ha spiazzato tutti: la giovane Aurora e la mamma Michelle sono state viste in una farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza.
Aurora Ramazzotti: il pancione sui social per la prima volta
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni
Insomma, Aurora è davvero in dolce attesa e a dare la notizia alla fine è stata lei, anche se era stata trapelata da diverse fonti nelle settimane precedenti.
Si è allontanata dai social per un periodo, forse anche per viversi questo momento così delicato e intenso della sua vita, e a farla vedere ieri è stata la mamma Michelle.
La Hunziker infatti ha invitato a pranzo Aurora con il fidanzato Goffredo, e quando i due sono arrivati, sono stati ripresi da “nonna Michelle” che ci ha tenuto a mostrare a tutti l’accenno di pancione della figlia.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, come reagì la moglie alla storia con la Tatangelo: le parole taglienti
“Sai che sai una luce particolare, se non ti conoscessi penserei che sei incinta” ha commentato Michelle, riprendendo la figlia Aurora che sorrideva all’obiettivo. E in effetti è vero: Aurora sembra davvero felice in questo momento della sua vita. E adesso tutti, proprio come lei e la sua famiglia, non vedono l’ora di conoscere il nuovo o la nuova arrivata.