Ci sarà un nuovo bonus di circa 150 euro per i lavoratori dipendenti: è però necessaria l’autodichiarazione per avere il pagamento
Continuano i bonus sia da parte dello stato che dall‘INPS per andare incontro e ridurre le difficoltà delle persone.
La situazione attuale, a livello economico non è delle migliori. Il potere di acquisto è sempre più basso perché le persone tendono a risparmiare in ogni cosa. Il caro vita ha causato dei grandi disagi in Italia, ed è per questo che c’è molta agitazioni.
Ci sono stati rincari sul carburante, anche se adesso è in atto uno sconto che è stato anche prorogato. Ma ciò non toglie che ha creato non poche difficoltà, anche i costi dei voli sono aumentati a dismisura.
Alla crisi finanziaria, si è aggiunta anche quella energetica, e quindi ci sarà un notevole aumento dei costi sulle utenze nel periodo invernale. Ed è per questo che sia lo stato che l’INPS, stanno cercando di aiutare gli italiani attraverso sei contributi economici. C’è un nuovo bonus di 150 euro per tutti i lavoratori dipendenti.
Si tratta di un bonus che avrò lo stesso iter di quello da 200 euro dello scorso Luglio. L’importo però sarà inferiore e sarà anche destinato ad un numero limitato di beneficiari. Arriverà in busta paga a tutti coloro che hanno una retribuzione che non supera i 1538 euro nel mese di Novembre 2022.
Dalle origini cosmopolite alla consacrazione sul palco dell’Ariston: scopri la storia, la carriera e le…
Ti senti stressata/o? Ecco come trovare il perfetto equilibrio tra relax e stimolazione mentale attraverso…
Ecco un esperimento super efficace per migliorare la gestione del denaro e riscoprire il valore…
Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…
Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…
Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…