Un Posto al Sole, il crollo di Niko: l’avvocato finisce in condizioni pietose

Un Posto al Sole: Niko Poggi sta vivendo un momento molto difficile della sua vita. Dopo la morte di Susanna, suo figlio lo beccherà in condizioni pietose

Sono trascorse diverse settimane da quando abbiamo assistito alla tragica morte di Susanna Picardi, la fidanzata – anzi, la moglie – di Niko Poggi. Dopo la sparatoria avvenuta fuori alla Procura, Susanna ha perso la vita in seguito ad una infezione contratta durante l’intervento subito in ospedale.

Un Posto al Sole il crollo di Niko
Un Posto al Sole il crollo di Niko (foto da instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

Per Niko è stato un vero e proprio shock. Il giorno stesso in cui l’ha presa in moglie, Susanna si è sentita male e dopo qualche giorno è deceduta definitivamente. Nel momento in cui l’ha persa, Niko si imposto di farsi forza perché suo figlio Jimmy era davvero molto legato alla figura del giovane magistrato. Così, per le prime settimane, ha fatto del suo meglio per continuare a condurre una vita normale.

Un Posto al Sole: Niko beccato in condizioni pietose

Un Posto al Sole il crollo di Niko
Un Posto al Sole il crollo di Niko (foto da instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Le cose si sono decisamente complicate quando, dopo un po’, Niko ha cominciato ad accusare il colpo di questo lutto. Se le è presa con Micaela, impedendole di vedere Jimmy e trascinandola in tribunale.

Jimmy, così, si sta ritrovando tra due fuochi. E, suo malgrado, in questo periodo si trova molto meglio con la madre che è sempre spensierata e riesce a farlo divertire, facendogli dimenticare il momento terribile che sta vivendo per via della morte di Susanna.

Nei prossimi giorni, però, Jimmy tornerà a casa dopo aver trascorso una giornata splendida con la madre e troverà il padre Niko steso sul pavimento, ubriaco marcio. Un’immagine che lo segnerà profondamente e che gli farà rimettere tutto in discussione, facendogli dimostrare una maturità che neanche pensava di avere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Alla fine sarà proprio Jimmy a dare forza al suo papà in un momento così complicato delle loro vite. Susanna ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del giovane avvocato.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy