Un Posto al Sole, anche Viola morirà? L’attrice spiazza tutti con uno spoiler

Un Posto al Sole: Viola morirà? L’attrice ha spiazzato tutti con uno spoiler che si è lasciata scappare mentre parlava con i suoi followers su Instagram

Viola Bruni è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di Un Posto al Sole in questo periodo. Tutto è cominciato quando, prima della pausa estiva, lei e Susanna Picardi sono state sparate fuori dalla Procura. In seguito a delle lunghe operazioni, è stata proprio quest’ultima a perdere la vita.

Ilenia Lazzarin morirà in Un Posto al Sole?
Ilenia Lazzarin morirà in Un Posto al Sole? (foto da Instagram #ilenialazzarin) tuttogratis.it

Viola stava messa decisamente peggio di Susanna, ma per via di una infezione contratta in seguito ad una operazione, è stato alla fine il giovane magistrato ad avere la peggio. Poco dopo essere diventata la moglie di Niko, la ragazza ha chiuso gli occhi e non si è più risvegliata. Così, da un momento all’altro, Niko si è ritrovato a dover dire addio alla donna che solo poche ore prima aveva scelto di sposare.

Un Posto al Sole: Viola morirà?

Ilenia Lazzarin morirà in Un Posto al Sole?
Ilenia Lazzarin morirà in Un Posto al Sole? (foto da Instagram #ilenialazzarin) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, l’attrice spoilera tutto: panico sul web

Ora tutti si chiedono: Viola avrà vita lunga? Da quando Susanna è morta e lei è stata sparata, infatti, Viola sta vivendo nel terrore. Ha paura infatti che questa brutta storia non sia finita, motivo per cui ha deciso di tornare a casa dai suoi genitori piuttosto che dal marito Eugenio.

L’attrice che interpreta Viola – ovvero, Ilenia Lazzarin -, ha fatto quattro chiacchiere con i suoi followers su Instagram. Ha raccontato, infatti, che il suo contratto con la soap scadrà a novembre e non è detto che le verrà rinnovato. In questo caso, è facile pensare che Viola potrebbe essere presa di nuovo di mira dai camorristi. Dopo questo brutto spavento, non avrà certamente vita facile: infatti, sui social tutti hanno chiesto a gran voce di approfittare di questa storia per parlare un po’ della depressione, argomento che non è stato mai toccato in questi anni.

LEGGI QUI: Un Posto al Sole, l’;attrice in lacrime sui social: l’addio straziante

Dunque, non ci resta che aspettare: nelle prossime puntate, scopriremo quale sarà il destino che toccherà alla moglie di Eugenio Nicotera.

Impostazioni privacy