Un Posto al Sole: rientra un vecchio e amato personaggio

Un Posto al Sole ricomincia con una nuova settimana piena di colpi di eventi e colpi di scena: infatti, entrerà nella soap un vecchio e amato personaggio 

Un Posto al Sole sta affrontando un periodo ricco di colpi di scena. Infatti, durante la pausa estiva, è successo davvero di tutto. Susanna, dopo essere stata sparata, ha tragicamente perso la vita in seguito ad una infezione contratta durante l’operazione. Viola, invece, sta precipitando in una profonda depressione e crisi con il marito Eugenio Nicotera.

Un Posto al Sole torna l'amato personaggio
Un Posto al Sole torna l’amato personaggio (screenshot video raiplay) tuttogratis.it

Insomma, è stato un rientro davvero molto particolare, ma anche per un altro motivo. Infatti, proprio durante l’estate, abbiamo dovuto dire addio a Carmen Scivittaro. Nella soap ha interpretato per tantissimi anni la nostra amata Teresa, la mamma di Silvia, la moglie di Otello, la cameriera di Roberto Ferri, la nonna che tutti i nipoti italiani avrebbero voluto avere. Insomma, era un personaggio amatissimo e già da un po’ aveva deciso di lasciare la soap per motivi personali.

Un Posto al Sole: rientra un vecchio personaggio della soap

Un Posto al Sole torna l'amato personaggio
Un Posto al Sole torna l’amato personaggio (foto da instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola: cosa le succederà

Carmen Scivittaro aveva deciso di lasciare la soap in seguito alla morte del fratello, a cui lei era profondamente legata. In seguito, anche lei si era ammalata e aveva affrontato questo periodo in privato, senza parlarne con nessuno, neanche con i suoi colleghi di Un Posto al Sole che per tanti anni per lei sono stati una famiglia.

Adesso tutti si chiedono: cosa succederà nella soap? Anche Teresa morirà? Per il momento, questa settimana, torna Otello a grande richiesta. Il marito di Teresa, in quanto amministratore di condominio, torna per risolvere alcuni problemi che sono nati a Palazzo Palladini.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e la straziante reazione alla morte di Filippo: dopo un anno spuntano i dettagli

Un ritorno che entusiasmerà tantissimi telespettatori che, negli anni, si sono profondamente legati al marito di Teresa. In ogni caso, i fans della soap sono curiosi di scoprire come affronteranno il dramma della morte di Teresa, o se continueranno a fare finta di niente ancora per un po’.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy