Solo per questa settimana, tantissime nuove offerte da MD. Scopri subito la super convenienza con prodotti a 50 cent e ad 1 euro!
In questo periodo di forte crisi economica, i rincari si stanno facendo sempre più pesanti ed anche i prezzi dei beni primari sta aumentando.
MD è una grandissima catena di supermercati in cui convenienza e qualità si sposano in un equilibrio a dir poco perfetto. In questo momento, dobbiamo stare molto attenti a come spendiamo i nostri soldi, tanto duramente guadagnati, perché potremmo poi avere difficoltà ad arrivare a fine mese.
Per fortuna, moltissimi supermercati non hanno smesso di fare offerte e di andare in contro ai consumatori. Per questo oggi, non posso proprio fare a meno di mostrarti il nuovo volantino di MD, ricco di prodotti scontatissimi. Attenzione però, le offerte saranno valide solo fino al 2 ottobre. Scopriamo subito i prodotti migliori e che proprio non puoi lasciarti scappare.
È arrivato il momento di riempire il carrello ed anche la dispensa, di avere tutto ciò che ti serve e, allo stesso tempo, potrai anche risparmiare.
Attenzione però, queste offerte di MD scadono il 2 ottobre, quindi hai ancora pochissimi giorni per fare una bella spesa completa. Vediamo subito quali sono i prodotti in offerta.
LEGGI ANCHE: Spesa al discount o al supermercato? Il rimedio infallibile per risparmiare moltissimo
LEGGI ANCHE: Nuovo punto vendita Carrefour: ecco dove sarà il nuovo supermercato
Scopri subito quali strategie adottare quando ti ritrovi sveglio nel cuore della notte, tra ansia…
Dalla collaborazione con l’innovazione cinese alle sperimentazioni europee e italiane: la bicicletta a idrogeno arriva…
Girato durante le tre date sold out a Città del Messico del tour Memento Mori, il…
Scopri come introdurre nella tua quotidianità piatti vegetali ricchi di sapore contribuendo a uno stile…
Ecco come l'innovazione digitale e le nuove normative stanno trasformando radicalmente i servizi finanziari. Scopriamolo…
Dalle basi intramontabili ai consigli furbi per fare acquisti intelligenti: ecco come avere stile senza…