Corona inglese: ecco cosa non possono mangiare i reali

Lo sapevate che ci sono dei cibi che i principi e le principesse proprio non possono mangiare? Scopriamo insieme quali sono .

Incredibile ma vero, ma ci sono determinati alimenti che ai reali inglesi non è proprio concesso di mangiare. Scopriamo insieme quali sono.

mangiare
Corona inglese: ecco cosa non possono mangiare i reali (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Ebbene sì, ci sembra incredibile e forse un po’ eccessivo, ma non sono poi poche le cose che i reali inglesi non possono fare. Se da un lato, infatti, incarnano il sogno di ognuno di noi di essere principe o principessa per un giorno; dall’altro, invece, ci sono tanti obblighi e divieti che proprio non possono sottovalutare. Uno di questi riguarda quello che possono mangiare.

Tutti noi vorremmo poter essere principi o principesse: ma direste ancora così dopo aver scoperto quali sono i cibi che non possono mangiare?

mangiare
Corona inglese: ecco cosa non possono mangiare i reali (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Non tutti, infatti, lo sanno ma ci sono dei cibi che i reali inglesi proprio non possono mangiare. Innanzitutto, cominciavo con il raccontarvi una piccola usanza (o per meglio dire regola) che non si può proprio ignorare.

Nel momento in cui, infatti, la regina (o forse, adesso, faremmo meglio a dire il re) cessa di mangiare, allora anche tutti gli altri commensali sono obbligati a posare forchetta e coltello. Insomma, si inizia e si termina quando lo decide la regina, e tutti gli altri non hanno voce in capitolo.

Ma ci sono proprio dei cibi che ai reali inglesi è vietato mangiare. Uno tra questi è la pasta: certo, per noi italiani è una vera e propria eresia, eppure per loro è ormai al pari della normalità. Il motivo è semplice: sembra infatti che la regina Elisabetta non fosse un amante dei carboidrati.

Secondo alcune fonti, infatti, mangiare carboidrati potrebbe facilitare l’insorgere di alcuni spiacevoli rumori. Proprio per questo motivo, la regina ha deciso di bandire a prescindere la pasta. Ma non finisce qui!

LEGGI ANCHE: Smettere di fumare con la sigaretta elettronica: ecco il segreto per farlo!

Altri due alimenti che alla famiglia reale non è concesso di mangiare sono l’aglio e la cipolla. Ancora una volta, a noi sembra semplicemente impensabile, eppure è proprio così. Il motivo è semplice: evitando questi alimenti, si tronca sul nascere il possibile insorgere di odori imbarazzanti e di un alito tutt’altro che piacevole.

LEGGI ANCHE: TikTok: come diventare una star del social e guadagnare cifre da capogiro

Ma non finisce qui: perché, a rivelarlo è stata proprio Camilla, ai reali inglesi non è neanche concesso mangiare frutti di mare e crostacei. Questo perché questi possono facilmente causare intossicazioni o allergie. Seguono la carne cruda, le patate (in quanto la regine non ne sopportava l’odore) e il foie gras.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy