Manuel Vallicella: il ricordo di Maria De Filippi commuove tutti

Manuel Vallicella ci ha lasciati qualche giorno fa, sconvolgendo milioni di persone: l’ex tronista di Uomini e Donne era entrato nei cuori di tutti

Manuel Vallicella non c’è più. A dare il triste annuncio sono stati i suoi amici un paio di giorni fa, quando hanno appreso la notizia del fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne si fosse tolto la vita. Questa tragedia ha lasciato tutti senza parole: Manuel, infatti, era ricordato con affetto da milioni di persone che avevano seguito il programma.

Manuel Vallicella omaggio Maria De Filippi
Manuel Vallicella omaggio Maria De Filippi (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Un sorriso dolce, gli occhi buoni ma tristi: così tutti ricordavano Manuel. Si presentò nel programma dicendo che chi ha i tatuaggi in faccia è vittima di pregiudizi, ma le persone non si rendono conto che chi arriva a prendere la decisione di segnare il proprio viso in questo modo, significa che nasconde qualcosa di terribilmente doloroso. E lui ce l’aveva eccome.

Uomini e Donne: l’omaggio di Maria De Filippi per Manuel Vallicella

Manuel Vallicella omaggio Maria De Filippi
Manuel Vallicella omaggio Maria De Filippi (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

Dopo aver appreso questa terribile tragedia, Maria De Filippi ha deciso di omaggiarlo nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Alla fine, infatti, è cominciato un filmato che racchiudeva i momenti più significativi del trono di Manuel, trono che lui aveva scelto di lasciare perché stare sotto ai riflettori gli metteva angoscia e si era reso conto di non essere fatto per il mondo dello spettacolo.

Alla fine del video, è spuntata una frase firmata da tutta la redazione del programma e dalla stessa Maria De Filippi che lo ha scoperto anni fa e che lo ricorderà per sempre con tantissima dolcezza e affetto: “Ciao Manuel, che la terra ti sia lieve“.

LEGGI ANCHE: Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre

Manuel, da un po’ di tempo, soffriva di depressione. Tre anni fa ha perso la mamma a cui lui era estremamente legato, per via di una terribile malattia. Dopo questo terribile evento, Manuel ha fatto davvero fatica a riprendersi: ogni tentativo di portare avanti la sua vita, purtroppo, è stato vano.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy