Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio: la verità dopo la tragedia

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, si è tolto la vita: la tragedia ha colpito tutti e, a parlare, sono stati alcuni amici e anche suo fratello 

Manuel Vallicella si è tolto la vita. La notizia è arrivata proprio ieri ed è stato un duro colpo per tutti. Lo ricordiamo tutti come un ragazzo gentile, con gli occhi buoni e sempre tristi, il sorriso dolce e la mano sempre tesa ad aiutare chiunque ne avessi bisogno. Ha lasciato un ricordo bellissimo a chiunque ha avuto modo di conoscerlo.

Manuel Vallicella il fratello rompe il silenzio
Manuel Vallicella il fratello rompe il silenzio (foto da instagram @manuelvallicella) tuttogratis.it

Aveva partecipato come corteggiatore – di Ludovica Valli – e, dopo qualche anno, Maria De Filippi ha deciso di farlo tornare nelle vesti di tronista per dargli la possibilità di cercare l’amore. Così nel 2016 ha ricominciato questa sua avventura, terminata dopo poche puntate: Manuel non riusciva a portare avanti questa esperienza perché gli procurava angoscia.

Manuel Vallicella: il fratello rompe il silenzio dopo la tragedia

Manuel Vallicella il fratello rompe il silenzio
Manuel Vallicella il fratello rompe il silenzio (screenshot mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici di Maria, la dedica di Christian per Mattia: “Aspettavo e aspettavi questo momento”

Dopo Uomini e Donne è sparito dalla circolazione e si è dedicato soltanto al suo lavoro. Manuel era molto legato alla mamma, era la persona più importante della sua vita e da un po’ di anni conviveva con un terribile tumore.

Tre anni fa la donna ha perso la sua battaglia e da allora Manuel si è ritrovato a fare i conti con una brutta depressione. Non ha mai davvero superato la scomparsa della sua mamma e, da un po’ di tempo, era terribilmente depresso.

Oggi un suo presunto amico ha rilasciato una intervista, dove lo ha descritto come un ragazzo solo e senza famiglia. A questo punto, ha deciso di intervenire suo fratello che era rimasto in silenzio fino a quel momento. “Non ascoltate pseudo interviste o altre persone che scrivono pu****te, se non sapete non parlate. Lui i rapporti con me e mia sorella ce li aveva eccome“.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, l’addio più straziante: “Ci sarò per sempre”

“Non voglio perdere tempo a spiegare cose false a persone estranee” ha concluso poi così Cristian, che sta vivendo un momento davvero terribile.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy