“Divento mamma” e poi la tragedia: ex gieffina devastata lo annuncia sui social

Selvaggia Roma, ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, sta vivendo un momento davvero drammatico della sua vita: l’annuncio sui social

Selvaggia Roma, nel corso degli anni, è riuscita a far affezionare milioni di persone con la sua storia, il suo carattere frizzante e la sua fortissima personalità. Eppure era soltanto una ragazzina quando esordì in televisione, nel famoso programma di Maria De Filippi: Temptation Island. All’epoca, partecipò per provare a risolvere la sua relazione con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Tragedia per l'ex gieffina: l'annuncio
Tragedia per l’ex gieffina: l’annuncio (screenshot mediasetplay) tuttogratis.it

Due anni fa, invece, l’abbiamo vista entrare nella casa più spiata d’Italia: qui è arrivata come concorrente, con l’intenzione di portare un po’ di scompiglio nella casa e in modo particolare nella conoscenza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Per lei fu una occasione incredibile: infatti, uscita dal reality, si è ritrovata un nuovo esercito di persone che l’avevano sostenuta con dedizione e con affetto.

Selvaggia Roma, una tragedia orribile: “Ho perso la mia bambina”

Selvaggia Roma ha perso la sua bambina
Selvaggia Roma (foto da instagram @selvaggiaroma) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Gigi D’Alessio, che fine ha fatto l’ex moglie? È sempre più bella FOTO

In due anni, però, la sua vita è completamente cambiata. Infatti, contro ogni sua aspettativa, ha trovato l’amore che aveva sempre cercato. Si è sentita così tanto al sicuro con questa persona e soprattutto amata, che si è sentita pronta a diventare madre. Un po’ di mesi fa, infatti, Selvaggia ha annunciato ai fans che l’hanno seguita in tutti questi anni che sarebbe diventata madre. Una gioia incredibile che le ha cambiato la vita e che le ha fatto rimettere tutto in prospettiva, che le ha cambiato le priorità e che le ha regalato una gioia immensa.

Gioia destinata a durare poco, purtroppo, perché proprio nelle ultime ore Selvaggia ha rivelato di aver perso la sua bambina. “In una visita di controllo, abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batteva più“.

LEGGI QUI: Gigi D’Alessio, quanto riceve il figlio LDA per il mantenimento: cifra da capogiro

Selvaggia ha infine chiesto di rispettare i suoi tempi e il suo dolore: non sarà certamente facile superare quello che è, a tutti gli effetti, un vero e proprio lutto.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy