In arrivo un nuovo e ghiottissimo bonus per tutti noi: ben 150 euro, scopriamo insieme come fare per richiederlo e a chi spetta.
Sembra incredibili eppure è proprio così: ci prepariamo a vedere l’arrivo di un nuovo e ghiottissimo bonus tutto per noi. Ecco di cosa si tratta.
I mesi che ci aspettano e che si aprono davanti a noi, ormai lo sappiamo bene, non saranno di certo dei più facili. Le condizioni di lavoro, d’altronde, non fanno altro che peggiore e ad aggravare la situazione ci pensare il rincaro sui prezzi dell’energia. Nei prossimi mesi, infatti, davanti a noi si prospetta un aumento delle bollette che sarebbe capace di farci venire letteralmente i capelli bianchi. Se a questo, inoltre, aggiungiamo che molti di noi stanno ancora cercando di rimettersi in piedi dopo i due tragici e critici anni da Covid-19 che tutti abbiamo dovuto affrontare, allora diventa chiaro come non stiamo di certo per vivere uno dei periodi più facili.
Lo sapevate che è in arrivo un bonus della bellezza di 150 euro per tutti noi? Ecco cosa bisogna fare per poterlo richiedere
Ed è proprio per questo che noi di Tuttogratis.it siamo qui per parlarvi di un bonus che potrebbe rivelarsi super ghiotto e soprattutto molto interessante per tutti noi. Si tratta di un incentivo di ben 150 euro che dovrebbe entrare in vigore a partire dal mese di novembre. Se volete saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Quello di cui vi stiamo parlando è il Decreto Aiuti Ter, che a partire dal mese di Novembre ha previsto un incentivo di ben 150 euro per tutti noi. Ma cerchiamo di scoprire di più su questo bonus, a chi è rivolto e soprattutto come poterlo richiedere.
Bonus recentissimo, infatti fa parte della bozza datata 16 settembre 2022, questo potrebbe proprio essere l’incentivo che fa per noi. E che soprattutto arriva al momento giusto per salvarci dall’aumento delle spese che stiamo per affrontare in vista dei mesi invernali.
LEGGI ANCHE: Diana lo disse 2 anni prima di morire, oggi le sue parole risultano agghiaccianti
La prima cosa da sapere è che questo bonus è rivolto a coloro il cui ISEE, nell’anno 2021, non ha superato il limite di 20.000 euro. A poterne beneficiare, inoltre, saranno ben tre categorie: ovvero i lavoratori dipendenti, i pensionati e i lavoratori autonomi.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, uomo si lancia sulla bara: interviene la sicurezza
Per quanto riguarda il pagamento di questo bonus, avverrà in automatico e sarà riconosciuto previa dichiarazione del lavoratore. Per tanto, chi vuole beneficiare di questo bonus deve comunicare al suo datore di lavoro di non aver percepito nessuna indennità dall’INPS.