Ieri pomeriggio a Signa, in provincia di Firenze, un uomo di 65 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. Sul posto i soccorsi e la Polizia Municipale.
Un uomo di 65 anni ha perso la vita dopo essere stato centrato in pieno da una vettura mentre attraversava la strada. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri a Signa, comune della provincia di Firenze.
Dopo l’investimento, il 65enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è arrivato in condizioni gravissime. Purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero. Le indagini sono state affidate alla Polizia Municipale.
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, martedì 20 settembre, a Signa, in provincia di Firenze. La vittima è Fabrizio Vanni, 65enne residente in paese.
Secondo quanto appurato sino ad ora, come riferiscono i colleghi de La Nazione, l’uomo stava camminando a piedi lungo via Roma quando avrebbe deciso di attraversare la strada all’altezza di via Boncompagno, pare sulle strisce pedonali. In quel frangente è sopraggiunta una vettura, una Toyota Yaris, che lo travolto facendolo terminare sull’asfalto. Alcuni passanti, accorgendosi dell’accaduto, hanno subito soccorso il pedone ed hanno lanciato l’allarme.
LEGGI ANCHE: Terribile frontale tra due auto: tragico bilancio
Pochi minuti dopo, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo il personale medico. Dopo le prime cure, Vanni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Torregalli di Firenze. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, non c’è stato nulla da fare: il cuore del 65enne ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in nosocomio per le gravissime lesioni riportate nell’investimento.
LEGGI ANCHE: Moto contro auto sulla statale: morto un ragazzo, grave un 22enne
Oltre ai soccorsi sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale del comune nel fiorentino che hanno provveduto ai rilievi di legge. A loro spetterà ora il compito di ricostruire la dinamica dei fatti.
Una tragedia che ricorda quella di Gianluca Tolu, il 45enne morto lunedì all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trovava ricoverato da cinque giorni dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…