Ogni giorno escono news e domande sui bonus dell’INPS, ma se ti dicessi che c’è un solo posto in cui consultarli e richiederli tutti?
Ormai sembra un fatto quotidiano accendere il cellulare e leggere le ultime notizie tra le quali spuntano sempre quelle riguardanti i bonus.
Ce ne sono talmente tanti che anche noi della redazione di Tuttogratis.it, che te ne parliamo per mestiere, abbiamo perso il conto. Notizie su aiuti economici, bonus, incentivi e chi più ne ha più ne metta, sono all’ordine del giorno ed è impossibile starci dietro. Soprattutto se lavori e hai tante cose da fare, come puoi ogni giorno informarti sulle ultime novità? Il problema è che nessuno bussa al campanello di casa tua per darti il bonus senza che tu lo richieda e quindi devi per forza informarti e attivarti per fare domanda. E se non hai tempo? E se lavori troppo? Perché dovresti perderti questa opportunità? Non mi sembra per nulla giusto e per questo oggi voglio aiutarti.
Non tutti lo sanno, ma non c’è bisogno di seguire costantemente le ultime notizie per sapere quali aiuti puoi avere e come richiederli. C’è un modo tanto semplice quanto geniale per riuscire ad avere tutte le risposte che cerchi e sono qui proprio per svelartelo.
A volte, la risposta ai nostri problemi l’abbiamo sotto al naso e non ce ne accorgiamo nemmeno.
Se tutti i media e i giornali parlano di bonus, qual è il mezzo migliore per ottenerli velocemente e verificare soprattutto se ne hai i requisiti? La risposta è semplicissima: l’INPS.
LEGGI ANCHE: Nuovo bonus per il riscaldamento: anche per il pellet. Come fare richiesta
Esatto, chi meglio della fonte può aiutarti in questo tuo problema? Ti sarà sicuramente capitato di leggere una notizia su un bonus per poi accorgerti di non averne i requisiti. Quanto tempo hai sprecato così?
Ti basterà quindi andare sul sito ufficiale all’indirizzo www.inps.it e scrivere la parola “bonus” nella barra di ricerca. Premi poi su “cerca” ed avrai tutti i bonus davanti agli occhi. C’è quello per l’asilo nido, il bonus cicogna, quello per lo psicologo e molti altri.
LEGGI ANCHE: Bonus di 180 euro senza ISEE: ecco chi può averlo
Non dovrai far altro che cliccare su quello che ti interessa e leggere se ne hai i requisiti. In caso positivo, clicca su “accedi al servizio”, autenticati tramite SPID, CIE o CNS e fai la richiesta. Ecco che in pochi step e senza impazzire cercando le notizie sul web, hai trovato il bonus che cercavi ed hai effettuato anche la domanda.
Scopri subito quali strategie adottare quando ti ritrovi sveglio nel cuore della notte, tra ansia…
Dalla collaborazione con l’innovazione cinese alle sperimentazioni europee e italiane: la bicicletta a idrogeno arriva…
Girato durante le tre date sold out a Città del Messico del tour Memento Mori, il…
Scopri come introdurre nella tua quotidianità piatti vegetali ricchi di sapore contribuendo a uno stile…
Ecco come l'innovazione digitale e le nuove normative stanno trasformando radicalmente i servizi finanziari. Scopriamolo…
Dalle basi intramontabili ai consigli furbi per fare acquisti intelligenti: ecco come avere stile senza…